Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche per Opel Tigra 1.6 16v '97

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modifiche per Opel Tigra 1.6 16v '97

    Raga è da un pò che nn postavo in questo forum, anni da quando ho postato per l'ultima volta in questa sezione... sicuramente nessuno si ricorda di me cmq oggi sono felicissimo perchè mi sono finalmente patentato, dopo 5 anni di attesa, da quel pomeriggio della terza media in cui ho visto Fast and Furious al cinema e mi si è risvegliata la passione per i motori, adesso che sono in 5a liceo scientifico, a ridosso degli esami, dopo un attesa forzata da qui (per nn soffrire nell'attesa ) chiedo consiglio a voi.

    Ho una Opel Tigra 1.6 16v 100cv del '97 di colore blu-violetto (quello classico) e ho solo 400 euro... cosa faccio? Pensavo una marmitta e qualche cazzatina ma con quella cifra a malapena mi compro UN cerchio in lega (quelli di serie sono un pò rovinati e nn mi esaltano)

    Ah se qualche possessore avesse dei consigli da darmi su qualche pecca della makkina i vostri consigli sono ben accetti

    Ciauz
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

    IMPOSSIBLE IS NOTHING
    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

  • #2
    Re: Modifiche per Opel Tigra 1.6 16v '97

    sezione sbagliata.... cmq penso con 400 euro una mappa....
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #3
      Re: Modifiche per Opel Tigra 1.6 16v '97

      Ops scusate... e dove metto il thread?
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
      L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
      ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

      IMPOSSIBLE IS NOTHING
      ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

      Commenta


      • #4
        Re: Modifiche per Opel Tigra 1.6 16v '97

        eloborazioni motoristiche ma credo che devi chiedere a un moderatore che te la sposti
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #5
          Re: Modifiche per Opel Tigra 1.6 16v '97

          centrale +terminale e filtro...li trovi anche usati...

          www.tigraclub.it
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #6
            Re: Modifiche per Opel Tigra 1.6 16v '97

            Grazie Alex mi sto già iscrivendo al forum.

            Chiedo scusa ai moderatori per il thread fuori posto
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
            ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
            L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
            ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

            IMPOSSIBLE IS NOTHING
            ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

            Commenta


            • #7
              Re: Modifiche per Opel Tigra 1.6 16v '97

              Su quel motore fanno tantissimo i collettori di aspirazione (mantzel o Lexmaul) ed il collettore di scarico
              Mister, Noi trattiamo piombo.

              Commenta


              • #8
                Re: Modifiche per Opel Tigra 1.6 16v '97

                Originariamente inviato da Mini Tuning Visualizza il messaggio
                Raga è da un pò che nn postavo in questo forum, anni da quando ho postato per l'ultima volta in questa sezione... sicuramente nessuno si ricorda di me cmq oggi sono felicissimo perchè mi sono finalmente patentato, dopo 5 anni di attesa, da quel pomeriggio della terza media in cui ho visto Fast and Furious al cinema e mi si è risvegliata la passione per i motori, adesso che sono in 5a liceo scientifico, a ridosso degli esami, dopo un attesa forzata da qui (per nn soffrire nell'attesa ) chiedo consiglio a voi.

                Ho una Opel Tigra 1.6 16v 100cv del '97 di colore blu-violetto (quello classico) e ho solo 400 euro... cosa faccio? Pensavo una marmitta e qualche cazzatina ma con quella cifra a malapena mi compro UN cerchio in lega (quelli di serie sono un pò rovinati e nn mi esaltano)

                Ah se qualche possessore avesse dei consigli da darmi su qualche pecca della makkina i vostri consigli sono ben accetti

                Ciauz
                AAAAHHHH....un'altra vittima di Fausto&Furio ...
                400 euri sono un po' pochini.....se hai intenzione di tenerti ancora la Tigra per qualche anno, ti conviene mettere da parte un po' di più e fare un lavoro completo.....collettore di aspirazione, scarico (collettore, terminale, kat sportivo o skat, fai come vuoi), chiusura valvola egr, filtro a pannello, rimappa, assetto, freni e 4 cerchi seri....
                I B I Z A
                Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                Commenta


                • #9
                  Re: Modifiche per Opel Tigra 1.6 16v '97

                  Eh eh che vuoi io sono della generazione delle Supra arancioni

                  Cmq mi sa che aspetterò... tutto l'intervento che hai detto quanto mi costerebbe? 3000? St'estate ho intenzione di lavorare... spero di riuscire a metterli da parte...
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                  ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                  L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                  ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                  IMPOSSIBLE IS NOTHING
                  ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Modifiche per Opel Tigra 1.6 16v '97

                    Originariamente inviato da Mini Tuning Visualizza il messaggio
                    Eh eh che vuoi io sono della generazione delle Supra arancioni

                    Cmq mi sa che aspetterò... tutto l'intervento che hai detto quanto mi costerebbe? 3000? St'estate ho intenzione di lavorare... spero di riuscire a metterli da parte...
                    mi raccomando non buttarti sull'estetica...tutta sostanza!!!!!! quanti cavalli ha il 1.6 della tigra?
                    Riccio Powah!! X2

                    -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                    Addio Alfetta

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X