Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un giorno di ordinaria passione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un giorno di ordinaria passione

    Driin driin......driiiiiinnnn.

    Pronto? Ciao, è da tanto che non ci sentiamo, come và? Due brevi chiacchere.
    Ok, passo da te per le 4 e mezza. Il traffico intenso mi fà arrivare in ritardo. Il mio amico mi aspetta. Entriamo nel garage dove paga l'affitto per un posto auto.
    Lì dentro.....li dentro.
    Era il minimo farmela vedere, dopo che ho spiato l'occassione, dopo la soffiata, dopo avergli fatto fare l'affare era il minimo. Un giro.
    Parcheggiata vicino un muro, davanti una Audi A3 S line, una caccola a confronto, minuta, insignificante, lei enorme; gigantesca, che imponente guarda tutte con superiorità.
    Il mio amico mi fà, allora? Io ovviamente senza fiato nenache rispondo, mi ritrovo davanti una Oldsmobile 98 del 1977. Dal vivo, inspiegabile, descrizioni che possono solo essere vissute e non spiegate.
    Ma ancora poco, il più bello stava per arrivare, entra, mi fà aspettare fuori.
    Ecco spiegato il perchè. Avvia il 403 C.i.d. un frastuono, un borbottio incute terrore, pieno e incazzato. E qui giuro sulla mia vita e vi assicuro di credermi...
    una sgasata e l'auto che oscilla vistosamente, più sgasate, un movimento incredibile, sembrava un auto infernale con una propria personalità, sembrava volersi togliere la polvere da dosso, apre il cofano, avvicino la testa, aumentano le sgasate si genera uno spostamento d'aria degno di una permanente.
    Finalmente in giro. Bello, vistosi da morire, il tutto faceva mooolto poliziotti americani anni '70, tutto il resto sembrava ridotto, ci si avvicina una Seire 5, sembrava un giocattolo per bebè, he he...quando sei lungo 5 metri e mezzo..
    Dentro comodissima, afffondare nei sedili, i 400.000km non si sentono, il motore gira tondo tondo, regolare, un V8 che fà da colonna sonora, un tiro bestiale.

    Più convinto che mai, la mia storica sarà un V8. Oggi ho anche convinto mio padre.
    Questa tramite mia segnalazione la prese poco, 2.500.
    Ora la ricerca è solo per me. Si aspettano solo i soldi.

    Che bella giornata.
    Ultima modifica di Alex83; 15-05-2007, 21:38.

  • #2
    Re: Un giorno di ordinaria passione

    Storia delle Oldsmobile 98:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Oldsmobile_98

    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
    Scritto in origine da mauri53:
    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

    Commenta


    • #3
      Re: Un giorno di ordinaria passione

      A voler fare i precisi la giornata non è finita così, tornato a casa incontro un tizio con le mani nel motore di una sportfire 1.500cc e dai giù a chiacchierare con la carne che nel frattempo si è freddata. Una cena indecente, però và bene lo stesso
      Poi un'altra telefonata, un mio maico finalmente si è comprato una GTV 2.000 turbo, ovviamente quanto prima....vedrò come và!

      Commenta


      • #4
        Re: Un giorno di ordinaria passione

        Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
        Storia delle Oldsmobile 98:
        http://en.wikipedia.org/wiki/Oldsmobile_98

        Commenta


        • #5
          Re: Un giorno di ordinaria passione

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Driin driin......driiiiiinnnn.

          Pronto? Ciao, è da tanto che non ci sentiamo, come và? Due brevi chiacchere.
          Ok, passo da te per le 4 e mezza. Il traffico intenso mi fà arrivare in ritardo. Il mio amico mi aspetta. Entriamo nel garage dove paga l'affitto per un posto auto.
          Lì dentro.....li dentro.
          Era il minimo farmela vedere, dopo che ho spiato l'occassione, dopo la soffiata, dopo avergli fatto fare l'affare era il minimo. Un giro.
          Parcheggiata vicino un muro, davanti una Audi A3 S line, una caccola a confronto, minuta, insignificante, lei enorme; gigantesca, che imponente guarda tutte con superiorità.
          Il mio amico mi fà, allora? Io ovviamente senza fiato nenache rispondo, mi ritrovo davanti una Oldsmobile 98 del 1977. Dal vivo, inspiegabile, descrizioni che possono solo essere vissute e non spiegate.
          Ma ancora poco, il più bello stava per arrivare, entra, mi fà aspettare fuori.
          Ecco spiegato il perchè. Avvia il 403 C.i.d. un frastuono, un borbottio incute terrore, pieno e incazzato. E qui giuro sulla mia vita e vi assicuro di credermi...
          una sgasata e l'auto che oscilla vistosamente, più sgasate, un movimento incredibile, sembrava un auto infernale con una propria personalità, sembrava volersi togliere la polvere da dosso, apre il cofano, avvicino la testa, aumentano le sgasate si genera uno spostamento d'aria degno di una permanente.
          Finalmente in giro. Bello, vistosi da morire, il tutto faceva mooolto poliziotti americani anni '70, tutto il resto sembrava ridotto, ci si avvicina una Seire 5, sembrava un giocattolo per bebè, he he...quando sei lungo 5 metri e mezzo..
          Dentro comodissima, afffondare nei sedili, i 400.000km non si sentono, il motore gira tondo tondo, regolare, un V8 che fà da colonna sonora, un tiro bestiale.

          Più convinto che mai, la mia storica sarà un V8. Oggi ho anche convinto mio padre.
          Questa tramite mia segnalazione la prese poco, 2.500.
          Ora la ricerca è solo per me. Si aspettano solo i soldi.

          Che bella giornata.
          poesia allo stato puro... mamma mia...se compri un v 8 posso venirti a trovare???
          Riccio Powah!! X2

          -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

          Commenta


          • #6
            Re: Un giorno di ordinaria passione

            che spettacolo!! qui l invidia è d'obbligo.. dove l'ha presa il tuo amico??

            cosa hai intenzione di prendere te invece??

            400 000 km nn si sentono... è normale! so di alcuni taxisti che hanno anche 600 000 km (o meglio, miglia) e usano ancora la vettura per servizio... american do it better!
            ma chi le distrugge quelle auto li?? le uniche noie sono a livello di elettronica (per quel poco posto che hanno in queste auto)

            Ultima modifica di Zinzo; 16-05-2007, 11:21.

            Commenta


            • #7
              Re: Un giorno di ordinaria passione

              DAJE ALEX!!!
              Originariamente inviato da Duca076

              Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

              Parola strana in quest'epoca...
              e BASTA. punto.

              Commenta


              • #8
                Re: Un giorno di ordinaria passione

                Bel bestione pushroad.
                RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                Commenta


                • #9
                  Re: Un giorno di ordinaria passione

                  http://www.americancarsfever.it/27.htm

                  fuori budget ma...

                  fighissima!
                  Originariamente inviato da Duca076

                  Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                  Parola strana in quest'epoca...
                  e BASTA. punto.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Un giorno di ordinaria passione

                    Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
                    http://www.americancarsfever.it/27.htm

                    fuori budget ma...

                    fighissima!
                    Le barre di irrigidimento del cofano sono bellissime.
                    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X