Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto VS Stipendio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto VS Stipendio

    Parlando, con i miei amici che vogliono cambiare macchina, di prezzi e finanziamenti mi è venuta una curiosità, quanti stipendi vi è costata la vostra auto? intendo solo per l'acquisto, quindi fuori assicurazioni, tuning consumi etc. etc.

    io che sono manazza pensavo di stare abbondantemente sotto l'anno, diciamo un sei mesi, ma magari trovo qualcosa che mi fa cambiare idea



    chiarisco perchè non si sa mai, non mi interessa ne quanto l'avete pagata ne in quanto tempo, vorrei sapere il rapporto fra stipendio e costo auto, se guadagnate 5k€ al mese e la pagate 50k€ votate la terza opzione come chi guadagna 1k€ al mese e l'ha pagata 10k€

    il sondaggio è volutamente anonimo, se volete commentate
    56
    meno di 3
    14.29%
    8
    fra 3 e 6
    12.50%
    7
    fra 6 e 12
    25.00%
    14
    fra 12 e 24
    23.21%
    13
    fra 24 e 36
    14.29%
    8
    oltre 36
    10.71%
    6

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

  • #2
    Re: Auto VS Stipendio

    950€ circa....25k € circa...+ la ax circa 6 stipendi....maledetta passione....
    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

    http://freerideperlecolle.blogspot.it/

    Commenta


    • #3
      Re: Auto VS Stipendio

      Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
      950€ circa....25k € circa...+ la ax circa 6 stipendi....maledetta passione....
      ti hanno dato 19k€ per l'ax?

      citroen ax?

      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

      Commenta


      • #4
        Re: Auto VS Stipendio

        Per comprarla 2 interi! per "lavorarci" sopra me ne andranno via tanti ma tanti tanti! praticamente ogni mese più di meta dello stipendio va a lei...però va bene così perchè e la mia più grande passione
        VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



        .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

        Commenta


        • #5
          Re: Auto VS Stipendio

          io nn ho ancora lo stipendio ma penso che quando lavorerò farò parlare + il cuore della testa (penso che abbiate capito)

          Commenta


          • #6
            Re: Auto VS Stipendio

            La Leon l'ho presa nuova che era fine serie e veniva solo 19900 euri (FR Limited Edition). Per pagarla tutta? Meno di un anno... Ma sto sondaggio si basa su un valore teorico in base allo stipendo o sull'effettivo tempo che una persona ha impiegato a pagarsi la macchina?

            Commenta


            • #7
              Re: Auto VS Stipendio

              Originariamente inviato da pettenao Visualizza il messaggio
              La Leon l'ho presa nuova che era fine serie e veniva solo 19900 euri (FR Limited Edition). Per pagarla tutta? Meno di un anno... Ma sto sondaggio si basa su un valore teorico in base allo stipendo o sull'effettivo tempo che una persona ha impiegato a pagarsi la macchina?
              valore terorico in base allo stipendio cosa vuol dire?

              per spiegarmi, se la tua macchina costa 19900€ e guadagni 2000€ al mese il rapporto è 10 stipendi, se invece ne guadagni 1000 il risultato è 20 stipendi, che poi la paghi in un anno o in 6 non mi interessa, si capisce?

              «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

              Commenta


              • #8
                Re: Auto VS Stipendio

                Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                valore terorico in base allo stipendio cosa vuol dire?

                per spiegarmi, se la tua macchina costa 19900€ e guadagni 2000€ al mese il rapporto è 10 stipendi, se invece ne guadagni 1000 il risultato è 20 stipendi, che poi la paghi in un anno o in 6 non mi interessa, si capisce?
                ah, quindi è un sondaggio per sapere quanti soldi prende uno al mese in fin fine... perchè io ho detto il tempo effettivo che c'ho messo a saldare la macchina... ma nel frattempo ho pure "vissuto"

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto VS Stipendio

                  Originariamente inviato da pettenao Visualizza il messaggio
                  ah, quindi è un sondaggio per sapere quanti soldi prende uno al mese in fin fine... perchè io ho detto il tempo effettivo che c'ho messo a saldare la macchina... ma nel frattempo ho pure "vissuto"
                  non è per sapere quanto prendete, infatti non mi interessa sapere quanto pagate al macchina

                  però visto che ho diversi amici che con 1200€ al mese si vogliono prendere o si prendono auto da 20k€ (quasi un'anno e mezzo di stipendio) volevo sapere se è una cosa normale e se sono solo io che più di un'anno di buste paga una sopra l'altra non ci spenderei

                  «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto VS Stipendio

                    me l'hanno accattata...... che c..o....

                    mamma ti voglio bene

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X