Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le auto che vanno di "moda" ora

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le auto che vanno di "moda" ora

    Ciao a tutti,

    leggendo altre discussioni mi è sembrato di capire che ci sono auto che fanno più "tendenza" di altre e che vengono comprate soprtattutto perchè sono di moda.

    Quelle più citare si chiamano Smart, Mini e Golf... ma ci sono solo queste ???

    Oppure esistono altri esempi ancora più eclatanti ???

    Lo chiedo perchè, sia la Smart che la Mini che la Golf, forse, oltre ad essere solo di moda (secondo me), hanno anche alcuni pregi... o sbaglio ???

    Ditemi voi...
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

  • #2
    Re: Le auto che vanno di "moda" ora

    audi a3...cmq il golf V almeno dalle mie parti nn lo vedo tanto diffuso tra i ragazzi più la quarta serie...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #3
      Re: Le auto che vanno di "moda" ora

      dimentichi le bmw nuove!!
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • #4
        Re: Le auto che vanno di "moda" ora

        l'SLK, auto che ha stravolto le caratteristiche tipiche delle spyder, ovviamente solo per ricchi che vogliono apparire

        Commenta


        • #5
          Re: Le auto che vanno di "moda" ora

          A4 avant, bmw serie 3, bmw serie 5 e i suv in tutte le salse

          Commenta


          • #6
            Re: Le auto che vanno di "moda" ora

            Ora ne sono troppe,ma in un futuro non troppo lontano ci sarà un nuovo oggetto di culto,la nuova 500
            I love RX-7
            American Tuning 8 - To punish and enslave

            Commenta


            • #7
              Re: Le auto che vanno di "moda" ora

              ciao,

              secondo me hai ragione...ti quoto...e ti spiego il mio punto di vista...

              la auto da te citate sono sicuramente di moda...però per i ragazzi che le guidano non contano + di tanto le specifiche tecniche del veicolo...

              anche mia morosa muore dietro alla mini...ma a me della mini nn me ne frega un piffero..a parte la gp che è na bella bestia...

              anche la 500 farà la stessa fine di auto di tendenza....e molte belle cose passeranno in seconda fila perchè tanto importa che sia 500....

              come mini...smart......i contenuti tecnici ci sono....però chi le compra di certo nn li guardsa...o almeno la maggioranza secondo me...
              -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
              Originariamente inviato da Assetto Cromato
              alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
              Originariamente inviato da Terror
              den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

              Commenta


              • #8
                Re: Le auto che vanno di &quot;moda&quot; ora

                no beh ma bisogna distinguere le auto che fanno tendenza a 20 e quelle che vanno bene anche a 40..

                tipo una serie 320d può averla anche un vecchio perchè alla fine è normale.. ma una Mini o la Smart invece no..

                i suv vanno di moda oltre i 35 anni invece

                Commenta


                • #9
                  Re: Le auto che vanno di &quot;moda&quot; ora

                  Purtroppo il problema di queste macchine,come la smart,costano troppo.Ovviamente in parte è giustificato dagli accessori di moda inutili su delle city car
                  I love RX-7
                  American Tuning 8 - To punish and enslave

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Le auto che vanno di &quot;moda&quot; ora

                    e la nuova lancia y? se non e di moda quella?!!

                    tutte le fighette comprano quella!.............
                    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X