Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazza sportiva...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazza sportiva...

    Per Pasqua la ragazza mi ha regalato le frecce laterali bianche per la mia Punto Sporting 16v: un piccolo particolare che da al vecchio modello (in particolare grigio steel...) un profilo spettacolare. Ecco i vantaggi d'avere una ragazza con le stesse passioni: non si litiga, ma si parla di tuning! Peccato che non le piaccia l'Impreza nuova: ma non si può avere tutto dalla vita, no....

  • #2
    Hai ragione.... e' proprio una bella fortuna!!! Anche io fortunatamente posso contare su una ragazza appassionata come me,con la quale discutere anche di tuning ed elaborazioni... figurati che per il compleanno voleva regalarmi il filtro doppioconico e le mascherine per i fari anteriori per la mia Tigra.... peccato che se ne e' ricordata tardi e quello dell'autoricambi gli ha detto che ci voleva un mesetto per averle.... PERO' S'E' RIFATTA REGALANDOMI UN BEL SUBWOOFER
    S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
    THE REAL TERROR OF EBAY
    -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
    member of www.tigratuning.it
    Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
    Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
    GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

    Commenta


    • #3
      alla mia tipa non piace la Evo VII....

      però ha detto che mi cerca una Evo VI usata !!!

      a lei basta un 106 gti... a modo suo...

      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • #4
        Se e' per questo la EVO VII non piace neppure a me.... era meglio la VI
        S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
        THE REAL TERROR OF EBAY
        -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
        member of www.tigratuning.it
        Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
        Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
        GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

        Commenta


        • #5
          Bhe chiedetelo al mio ragazzo se e' bello avere la ragazza appassionata...
          lui due anni fa mi ha regalato l'anello di fidanzamento...ha speso sicuramente un capitale...
          la mia risposta!?!?!
          "Amore e' bellissimooo2...."Ma la prossima volta che mi devi fare un regalo del genere...un bel volantino della OMP...tanto e' rotondo uguale"...IHIHIHIHIHIHIHi
          Da allora compleanno ... pomello e cuffia del cambio in pelle...Anniversario...Volantino... e Natale...Minigonne...per la clio
          Comunque anch'io facio regali del genere a lui...vedi assetto, pomello, barra duomi...
          SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
          member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
          R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
          LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

          Commenta


          • #6
            x Laura

            miiii.... ma che fate tra un po'?!??!?! mettete su una scuderia????
            S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
            THE REAL TERROR OF EBAY
            -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
            member of www.tigratuning.it
            Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
            Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
            GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Laura Race
              Bhe chiedetelo al mio ragazzo se e' bello avere la ragazza appassionata...
              lui due anni fa mi ha regalato l'anello di fidanzamento...ha speso sicuramente un capitale...
              la mia risposta!?!?!
              "Amore e' bellissimooo2...."Ma la prossima volta che mi devi fare un regalo del genere...un bel volantino della OMP...tanto e' rotondo uguale"...IHIHIHIHIHIHIHi
              Da allora compleanno ... pomello e cuffia del cambio in pelle...Anniversario...Volantino... e Natale...Minigonne...per la clio
              Comunque anch'io facio regali del genere a lui...vedi assetto, pomello, barra duomi...
              ihihih...mi raccomando..se non regalargli mia le minigonne...
              niente da dire..un bel ragazzo...ma con la minigonna proprio non ce lo vedo...CIAO!
              P.S. Aggiungi la A sulla fiancata sx....altrimenti suona male
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

              Commenta


              • #8
                ihihih...magari una scuderia....
                Hei puma..mi si sta staccando pure una R dallì'altra fiancata...offfff...
                SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
                member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
                R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
                LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Laura Race
                  ihihih...magari una scuderia....
                  Hei puma..mi si sta staccando pure una R dallì'altra fiancata...offfff...
                  e ci credo....non riescono a starti dietro....
                  Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                  Commenta


                  • #10
                    Io lancio un appello a tutte le ragazze nella mia disperata condizione.

                    Lo so che non siete in molte ragazze appassionate di motori il cui ragazzo li detesta....non mi regalerà mai e mai me ne ha regalati di accessori auto...la sua è mostruosa...quindi mi faccio i regali da sola...che volete farci...


                    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X