Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

polizia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • polizia

    Vi racconto:

    L'altro giorno a Roma ho visto una auto della polizia....non era una auto qualunque...era na lamborghini. Be con mio stupore e sbava alla bocca questo ci apre davanti.

    Io incredulo da quello appena visto non mi passa davanti una bmw moto della polizia impennando!!!!!!!!!!!!!

    Ci sono rimasto per 1-2 minuti...

    questi si divertono e noi prendiamo multe..mah
    Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

  • #2
    Re: polizia

    Originariamente inviato da SoundSpecial Visualizza il messaggio
    Vi racconto:

    L'altro giorno a Roma ho visto una auto della polizia....non era una auto qualunque...era na lamborghini. Be con mio stupore e sbava alla bocca questo ci apre davanti.

    Io incredulo da quello appena visto non mi passa davanti una bmw moto della polizia impennando!!!!!!!!!!!!!

    Ci sono rimasto per 1-2 minuti...

    questi si divertono e noi prendiamo multe..mah
    E' una delle tante agevolazioni che si hanno facendo questo mestiere....

    Ci sono i PRO - e altrettanti CONTRO.... questo è uno dei PRO... decisamente...

    Secondo me si divertono anche negli inseguimenti (nn solo con la Lambo)....
    R2 limitedition - socio n°22
    Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
    "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

    Commenta


    • #3
      Re: polizia

      si indubbiamente è molto divertente andare a 150 in città con la possibilissima possibilità di investire qualcuno o fare un incidente potenzialmente mortale..
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #4
        Re: polizia

        ma quello che mi ha sconvolto è stata l'impennata voluta del tipo in moto..
        Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

        Commenta


        • #5
          Re: polizia

          bè come le volanti che accendono le sirene solo per passare agli incroci e 2 metri dopo si fermano al bar oppure di sera si accostano ai troioni solo per fare i gradassi

          ormai non mi stupisco + di nulla
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #6
            Re: polizia

            il video dell'auto della polizia che scorta l'auto del gumball dice tutto...
            ma è mai stato inviato a qualche rivista ??

            Commenta


            • #7
              Re: polizia

              con tutti i contro ed i pericoli che comporta quel lavoro, se possono sfogarsi ogni tanto (basta che sia fatto con coscienza) credo se lo meritino
              Mister, Noi trattiamo piombo.

              Commenta


              • #8
                Re: polizia

                Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                con tutti i contro ed i pericoli che comporta quel lavoro, se possono sfogarsi ogni tanto (basta che sia fatto con coscienza) credo se lo meritino
                bè ma allora danno modo a tutti di sfogarsi ogni tanto, basta farlo con coscienza

                invece cercano di incularci con il velox appostati dietro una siepe in tenuta mimetica
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #9
                  Re: polizia

                  la sezione dei luoghi comuni...bah

                  Andateci voi a prendere i rischi del loro mestiere per il loro stipendio, io non lo farei. Poi come da tutte le parti ci sono i cretini: l'altro giorno ho visto un idiota su auto tuning fare sorpassi assurdi in città...definiamo criminale chiunque abbia un'auto modificata?
                  Ultima modifica di slovik; 21-05-2007, 18:52.
                  ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

                  Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

                  Commenta


                  • #10
                    Re: polizia

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    bè ma allora danno modo a tutti di sfogarsi ogni tanto, basta farlo con coscienza

                    invece cercano di incularci con il velox appostati dietro una siepe in tenuta mimetica
                    è il loro lavoro, credo siano veramente pochi quelli che provano piacere nel fare multe e decurtare punti

                    Certo se vedi un pazzo che mette a repentaglio la vita della gente, con tutto il piacere lo multi e lo sanzioni giustamente
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X