Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto: tecnologia e progresso.........!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto: tecnologia e progresso.........!

    Ciao ragazzi!!
    E' da un po' di tempo che piu' salgo su auto nuove appena uscite e più mi sento a disagio...!

    Grande punto, seat altea, seat leon, mercedes ecc....

    Non mi ispirano affatto fiducia, anzi!
    Mi sembra di viaggiare in un mondo a parte, non senti la strada e il motore come in quelle di un po' di anni fa!
    Inoltre ho come l'impressione che si risparmi di piu' sulla meccanica e venga corretto un po' tutto con l'elettronica..

    in poche parole:

    PIU' LE AUTO DIVENTANO MODERNE.. PIU' MI FANNO SCHIFO!!!!!!!!

    E questo è un problema.. perchè non saprei con cosa cambiare la mia auto!!
    Al massimo riesco a tollerare auto come la 156!
    SOno io che sto impazzendo o succede anche a voi???!
    Alfa 147 Q2 Rosso alfa

  • #2
    Re: Auto: tecnologia e progresso.........!

    succede anche a me...infatti anche io ho paura quando dovrò (spero tra tanto tempo dato che per ora ne sono contentissimo) cambiare l'M....perchè usati ce ne sono sempre...però tra 5 anni ad esempio dovre troverò una macchina che mi soddisfi, senza elettronica (quindi prima del 96/98 senz'altro..) e in buone condizioni??? toccherà adeguarsi alle robacce nuove o accettare spese enormi di restauro/ripristino....
    ...The truth is out there...

    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

    Commenta


    • #3
      Re: Auto: tecnologia e progresso.........!

      non voglio essere il solito rompiballe ma sarà in decimo 3d aperto su questo topic..
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

      Commenta


      • #4
        Re: Auto: tecnologia e progresso.........!

        Mah, in fin dei conti è sempre la stessa storia che si ripete ogni tot anni...
        Se tu dici che non ti trovi a tuo agio con le macchine moderne come invece ti accade con la 145, io posso ribattere che provo la stessa cosa con la 145 invece che con la 75.
        E qualcun altro dirà che la 75 è troppo "moderna" rispetto a una Giulia...

        C'è poco da fare, ognuno ha le sue preferenze e non è detto che quello che piace agli altri sia migliore o peggiore... Semplicemente ad ognuno piace un certo tipo di macchina e si trova a suo agio solo con quella..
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

        Commenta


        • #5
          Re: Auto: tecnologia e progresso.........!

          Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
          non voglio essere il solito rompiballe ma sarà in decimo 3d aperto su questo topic..
          Infatti, diventerà il solito 3D contro l'elettronica... ESP, TC... TFR( )
          C4 CLUBClicca!

          Commenta


          • #6
            Re: Auto: tecnologia e progresso.........!

            Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
            Mah, in fin dei conti è sempre la stessa storia che si ripete ogni tot anni...
            Se tu dici che non ti trovi a tuo agio con le macchine moderne come invece ti accade con la 145, io posso ribattere che provo la stessa cosa con la 145 invece che con la 75.
            E qualcun altro dirà che la 75 è troppo "moderna" rispetto a una Giulia...

            C'è poco da fare, ognuno ha le sue preferenze e non è detto che quello che piace agli altri sia migliore o peggiore... Semplicemente ad ognuno piace un certo tipo di macchina e si trova a suo agio solo con quella..
            Quoto

            Commenta


            • #7
              Re: Auto: tecnologia e progresso.........!

              tutti sulla ford t a monza!!!
              Cogito Ergo Rhum

              Commenta


              • #8
                Re: Auto: tecnologia e progresso.........!

                il disagio più grande che avverto quando mi siedo al volante di un'auto nuova ... è quando mi dicono il prezzo
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto: tecnologia e progresso.........!

                  Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  il disagio più grande che avverto quando mi siedo al volante di un'auto nuova ... è quando mi dicono il prezzo
                  A me per qundo me lo dicono sono già fuggito lontano....a piedi!!!!
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto: tecnologia e progresso.........!

                    ...allora prova a salire su una laguna...veramente, l'ho in casa da poco la nuova laguna, ha un'elettronica che ti mette a dir poco a disagio, fa tutto lei, t'allontani e si chiude da sola, tiri la maniglia con la chiave in tasca e si apre, parte senza inserire la tessera, il freno a mano s'inserisce e si disinserisce da sola...troppa elettronica, troppa...che succede se salta qualcosa?M'annoio dopo un po', preferisco la mia grezza punto anche se quando pianto il piede sull'acceleratore godo...
                    "se stessimo dietro alle chiacchiere saremmo già sepolti in un mare di stronzate "
                    Powered by : Edux 85

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X