Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Legge pro-rally

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Legge pro-rally

    La rivista Tuttorally+ sta promuovendo una raccolta firme per una modifica al codice della strada che permetta alle auto di essere perfettamente in regola anche durante i trasferimenti. Infatti, magari molti di voi non ci hanno mai pensato e l'hanno dato per scontato, ma le auto da rally non sono a norma per circolare su strada aperta al traffico, neanche in trasferimento!! ASSURDO! Più di una volta è successo infatti che qualche equipaggio si vedesse ritirato il libretto di circolazione proprio tra una prova e l'altra! Purtroppo nel nostro codice c'è un buco per quanto riguarda questa voce, e quindi se ti contestano il libretto te lo possono portare via!! Anni fa c'era stata una sentenza in un ricorso al Tar se non mi sbaglio, che diceva che in via straordinaria le auto da rally erano a norma nei trasferimenti (o così mi sembra) ma probabilmente è stato un buco nell'acua.

    Perciò vi chiedo a chi è appassionato o a chi comunque intende aderire di partecipare a questa raccolta firme!
    Chi è interessato al modulo mi può mandare un email e gli spedisco l'occorrente per firmare!!


    ciao a tutti
    Ieri:Oggi:
    Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
    Addio Grande Campione

  • #2
    Re: Legge pro-rally

    Purtroppo su tuttorally c'è gente che ne capisce veramente poco, e te lo dice uno che ha il padre nel direttivo CSAI.
    Le auto da rally sono perfettamente autorizzate a circolare sulle strade segnate sul radar del rally come trasferimento, nei giorni e negli orari specificati, e tali permessi sono rilasciati direttamente dal prefetto.
    Certo, sono uscite + di una volta polemiche su libretti ritirati sui trasferimenti, e succederanno sempre, perchè ci sono vigili (non è mai successo a causa di carabinieri o polizia) che non sanno neanche il lavoro che svolgono, e multano per tirarsi su un po di soldi.
    Quindi tutta questa storia è prettamente inutile.

    Commenta


    • #3
      Re: Legge pro-rally

      si è vero le autorizzazioni le da il prefetto quando ci sono le gare (se le danno sempre), ma appunto come dici te i poliziotti a volte fanno come vogliono, e in questo caso non solo per ignoranza, ma perchè nel C.d.S. c'è un "buco" a riguardo, e quindi non sarebbe meglio che fosse scritto anche li a chiare lettere che in trasferimento le auto sono in regola?? non mi sembra una cosa tanto inutile! se ci sarà una legge scritta a chiare lettere a riguardo nessun poliziotto potrà ignorarla! invece adesso come adesso lo fanno! e non solo per ignoranza!
      Ieri:Oggi:
      Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
      Addio Grande Campione

      Commenta


      • #4
        Re: Legge pro-rally

        veramente scandalose le FdO che rompono le palle anche durante un rally...

        piccolo OT...xrallyx vendi mica il 16v???
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

        Commenta


        • #5
          Re: Legge pro-rally

          eh no l'ho preso da 2 mesi




          a meno che non mi offri una supercifra
          Ieri:Oggi:
          Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
          Addio Grande Campione

          Commenta


          • #6
            Re: Legge pro-rally

            Originariamente inviato da xrallyx Visualizza il messaggio
            eh no l'ho preso da 2 mesi




            a meno che non mi offri una supercifra
            quanti km??anno??
            supercifra??
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

            Commenta


            • #7
              Re: Legge pro-rally

              và che era una battuta....! è del 2003 79k km tagliandati vedi un po' tu quale potrebbe essere la supercifra.....
              Ieri:Oggi:
              Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
              Addio Grande Campione

              Commenta


              • #8
                Re: Legge pro-rally

                Originariamente inviato da xrallyx Visualizza il messaggio
                và che era una battuta....! è del 2003 79k km tagliandati vedi un po' tu quale potrebbe essere la supercifra.....
                l'hai trovata a zena??arrivo sempre tardi, nn ne trovooo

                fine OT
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                Commenta


                • #9
                  Re: Legge pro-rally

                  no sono andato a Firenze infatti! perchè io la volevo esattamente così: bianca, originale, aria condizionata, vetri elettrici, chiusura centralizzata....... in più questa ha anche i retrovisori elettrici
                  Ieri:Oggi:
                  Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
                  Addio Grande Campione

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Legge pro-rally

                    Originariamente inviato da xrallyx Visualizza il messaggio
                    no sono andato a Firenze infatti! perchè io la volevo esattamente così: bianca, originale, aria condizionata, vetri elettrici, chiusura centralizzata....... in più questa ha anche i retrovisori elettrici

                    Scusate l'Ot : E CHE
                    Originariamente inviato da alex.bellux
                    ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X