Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omologazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • omologazioni

    Io mi rivolgo a voi popolo maniaco del tuningh,mi rivolgo a voi perche mi sono rotto le scatole di andare in giro per le strade con cerchi non omologati,sapendo che le sorelle maggiori della mia macchina (golf4) si divertono senza problemi con un bel paio di 17 pollici attacate hai piedi.il mi messaggio chiede qualsiasi cosa riguardante omologazioni per la golf anche una minima cosa pur di non andare in giro con l'ansia delle forze dell'ordine.spero che abbiate capito quanto sono messo male.ringrazzio tutti voi e vi dico continuate a ad amarle e loro non vi tradiranno mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #2
    Dacci qualche dettaglio in più... tipo che modello è? benzina, TDI.... poi l'anno?

    Da quello che sento dire in giro le ultime Golf 4 hanno i 17" omologati... fino a 3-4 mesi fà non era così; un mio amico le ha provate tutte per ottenere il nulla osta per i 17" da montare sul suo Golf TDI del 99... ma non c'è stato nulla da fare...

    Forse qualche speranza c'è...

    Ciauz
    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
    sigpic

    Commenta


    • #3
      bs

      Vorrei omologare i cerchi di 17'sulla mia Golf IV TDI 110 del 2000,ma non so come fare.Aiutatemi,grazie.

      Commenta


      • #4
        chiedi il nulla osta alla VW.
        usa i coupon che trovi su Elaborare o su auto, quelli però lavorano attraverso la Yokohama italia.
        Io per prima cosa chiamerei la VW italia, tanto hanno il numero verde, e chiederei informazioni in merito.
        Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
        ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

        Commenta


        • #5
          Cerchi da 17-18 per golf 4

          ciao...ragazzi...possiedo una golf4 gti immatricoalta nel 1999 con cerchi da 16...ho provato a spedire il cupon alla yokohama per i cerchi da 17 ma mia ha dato picche! Non è prevista per ora una omologazione....alla w.w.italia meno che mai. L'unicia strada penso sia quella dei privati, a me hanno chiesto 1.200.000. per immatricolare i cerchi da 18 è una bella spesa........ SAPETE MICA SE LE GOLF GTI DI NUOVA IMMATRICOLAZIONE POSSONO AVERE A RICHIESTA LE GOMME DA 17?
          CIAO.........

          Commenta


          • #6
            cerchi 17''

            Le golf acquistate nuove,sia TDI 115 che GTI,hanno come optional i cerchi da 17'con le 225/45-17.In secondo tempo non c'e' modo di avere alcun nulla osta,per ora,ma a quanto mi hanno detto alla VW,nel giro di un paio di mesi,dovrebbe cambiare qualcosa e sbloccarsi la faccenda.Nulla di piu'preciso.Se puoi,fammi sapere chi e' il privato che e' disposto a farti la omologazione che lo contatto subito.Grazie.

            Commenta

            Sto operando...
            X