Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Isetta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Isetta

    qualcuno l'ha mai giudata ? l'avete vista dal vero ?
    pareri e consigli.
    ambaradan

  • #2
    Re: Isetta

    vista soltanto una

    in inghilterra la replicavano , fino a poco tempo fà

    http://www.3wheelers.com/tritech.html

    Commenta


    • #3
      Re: Isetta

      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      pareri e consigli.
      la vedo dura comunque chiedo a un amico che ha provato di tutto e di più...magari anche questa
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

      Commenta


      • #4
        Re: Isetta

        Beh...io ho il modellino in scala 1:18, che è quasi grande come quella in dimensioni reali........posso provare a salirci e dirvi com'è
        I B I Z A
        Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

        Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

        Commenta


        • #5
          Re: Isetta

          Isetta Dragster:

          Isetta infiammata:

          Isetta in dotazione alla polizia ( credo tedesca)

          Isetta:
          DUB STYLZ CLUB
          A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
          P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

          w l'autocross

          Commenta


          • #6
            Re: Isetta

            Ma la dragster, se si toglie il carrellino posteriore, quando parte non va in avanti......inizia a rotolare all'indietro !
            I B I Z A
            Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

            Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

            Commenta


            • #7
              Re: Isetta

              versione allungata


              Commenta


              • #8
                Re: Isetta

                Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                la vedo dura comunque chiedo a un amico che ha provato di tutto e di più...magari anche questa
                Sta in uni con noi questo fenomeno?
                Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

                Commenta

                Sto operando...
                X