Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[3d UFFICIALE] - Ebay

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: [3d UFFICIALE] - Ebay

    Ho comprato parecchio su ebay , specie dall'estero , e tranne una fregatura (anche un pò per colpa mia ...) nessun problema !!
    [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
    info@teambari.com

    La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

    Commenta


    • #12
      Re: [3d UFFICIALE] - Ebay

      ebay è un oggetto formidabile di compravendita..basta saperlo usare e stare molto attenti perchè la truffa è dietro l'angolo...l'unica cosa che mi sta sukl caz è pagare le commissioni a paypal come se quelle su ebay non bastassero..sigh
      FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

      Sensa Cugnisiun Member®

      Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

      Commenta


      • #13
        Re: [3d UFFICIALE] - Ebay

        ultimamente le commissioni sul valore finale imposte da ebay sono aumentate notevolmente.
        paypal meglio nn parlare
        VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

        Commenta


        • #14
          Re: [3d UFFICIALE] - Ebay

          si caz che pacco..però se non hai paypal è difficile vendere..quando qualcuno vince una mia asta io nell'invio del totale mando sempre la possibilità di pagare con la pay..alcune volte và bene altre no..conosco un ragazzo con 500 feedback positivi e si fà pagare solo con la pay..ho comprato parecchio da lui..è serissimo..peccato che non lo siano altrettanto gli altri..certo poi và molto a fortuna..come i cretini che pagano 300€ con la pay..ma daii
          FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

          Sensa Cugnisiun Member®

          Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

          Commenta


          • #15
            Re: [3d UFFICIALE] - Ebay

            io sono del parere tanto paypal tanto postepay se vogliono truffare lo fanno.
            Certamente pagare con postepay implica un rischio maggiore ma se il venditore è affidabile non vedo il problema.
            VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

            Commenta


            • #16
              Re: [3d UFFICIALE] - Ebay

              sto cercando le cover per il mio iPod Nano 2G visto che dopo 3 anni di onorato servizio è ridotto maluccio, mi sapete consigliare qualche venditore affidabile?

              Commenta


              • #17
                Re: [3d UFFICIALE] - Ebay

                Originariamente inviato da kinese Visualizza il messaggio
                io sono del parere tanto paypal tanto postepay se vogliono truffare lo fanno.
                Certamente pagare con postepay implica un rischio maggiore ma se il venditore è affidabile non vedo il problema.

                la maggior parte delle truffe le fanno con postepay e vaglia postale.... con paypal diciamo che sei quasi sicuro.

                Io compro solo pagando con paypal.. e non vendo più, perchè ci sono troppe commissioni e non ne vale la pena (almeno per me)

                Commenta


                • #18
                  Re: [3d UFFICIALE] - Ebay

                  ho appena concluso con Utente eBay: www_taurus_to_it

                  ottima comunicazione , ogetto come da descrizione e in un giorno l'ho ricevuto a casa
                  ho comprato gli angel da lui e ha altre cose ... fatevi un giro ve lo consiglio
                  http://stores.ebay.it/TAURUS-Tuning-Store
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                  Commenta


                  • #19
                    Re: [3d UFFICIALE] - Ebay

                    Ragazzi....c'è un tizio che mi ha mandato dei messaggi e mi dice:"accetti la payapl"
                    mi dice che lui ha vinto un'asta


                    MA IO SU EBAY NON HO MAI MESSO IN VENDITA NULLA!!
                    clicco sul link che c'è nel messaggio e mi dice sito di pishing qualcosa del genere, un altro link mi dice page not found, faccio per prispondere e mi si apre una pagina in mezzo russo, cmq 404 no found

                    siccome ammetto di non controllare spessissimo la mia casella di posta indesiderata, non è che me ne sono arrivate di altre??

                    non è che può succedermi qualcosa?


                    boh


                    il titolo dell'oggetto è la vendita di un Nokia che io NON HO MAI AVUTO


                    Datemi una mano, please!



                    PS
                    c'è scritto che il phishing è un inganno per trarre informazioni...boh ipo non rispondo di certo..ma non è che siano lo stesso riusciti ad incularmi qualcosa??
                    Ultima modifica di mauro-tito; 04-08-2008, 09:54.
                    http://www.spaghettigarage.com/

                    Commenta


                    • #20
                      Re: [3d UFFICIALE] - Ebay

                      per la prossima volta...non cliccare!! ti sarai preso una tonnellata di virus...
                      Riccio Powah!! X2

                      -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                      Addio Alfetta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X