Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[3d UFFICIALE] - Ebay

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: [3d UFFICIALE] - Ebay

    Grasieee AlexA
    New Facebook ~ Blog ;

    È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
    Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

    Commenta


    • #32
      Re: [3d UFFICIALE] - Ebay

      http://www.ebayabuse.it/

      Commenta


      • #33
        Re: [3d UFFICIALE] - Ebay

        interessante..
        FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

        Sensa Cugnisiun Member®

        Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

        Commenta


        • #34
          Re: [3d UFFICIALE] - Ebay

          fatto aquisti tranquillli con
          gloriashop_online
          giordanoshop
          tigmig.italia
          andreaaa8887
          ufo84
          ferramentacasalinghicruz
          expand3r ( questo vende torcie da testa a 32 led a 8 euro buonissime )
          elettro-shock_com
          foto-grafica

          se li trovate andate a occhi chiusi
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

          Commenta


          • #35
            Re: [3d UFFICIALE] - Ebay

            Io ho comprato e venduto abbastanza con Ebay e devo dire che non ho mai vuto ne creato un problema...Se ci si mette d'accordo, se si hanno gli occhi aperti e se ci si sente per telefono è un ottimo strumento!!!


            Fred l'unete Taurus è super affidabile...Consigliato AAA+++
            La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
            Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

            Commenta


            • #36
              Re: [3d UFFICIALE] - Ebay

              mi è arrivata una fattura di 1,3€ non so se sia uno scherzo


              ***Quest'email è stata creata automaticamente. Non rispondere.***

              Numero della fattura: *


              Gentile M. S.,

              La fattura mensile per il periodo dal 01 Aprile 2009 al 30 Aprile 2009 è disponibile online.


              Importo dovuto: €1,30

              Il pagamento deve essere effettuato entro 30 giorni.

              Per vedere la fattura ed effettuare un pagamento:
              1. Vai all'indirizzo edit e clicca su Il mio eBay, nella parte superiore di una qualsiasi pagina. Ti sarà richiesto di effettuare l'accesso.
              2. Clicca sul link Account del venditore che si trova sotto il link Il mio account, sul lato sinistro della pagina.
              3. Clicca sul link Vedi fatture e scegli la fattura che vuoi controllare nel menu a discesa.
              4. Per effettuare un pagamento, clicca sul link Esegui un pagamento unico nella sezione Tariffe di eBay.

              Nota: eBay non ti invierebbe mai un'email nella quale ti viene richiesto di fornire informazioni personali quali la password o il numero di carta di credito.

              Grazie per aver scelto eBay.

              Cordiali saluti,
              eBay



              Per ulteriori informazioni su come proteggersi dalle email contraffatte vai alla pagina:
              --edit--

              l'email relativa al tuo account registrato su ebay.it é stata inviata da eBay all'indirizzo --edit--
              eBay ti invierà periodicamente email con informazioni relative al sito e alle tue transazioni. Per ulteriori informazioni leggi le Regole sulla Privacy alla pagina --edit-- e l'Accordo per gli utenti alla pagina --edit--

              Quest'email é stata inviata da eBay Europe S.à r.l, che si riserva il diritto di utilizzare i propri affiliati per la fornitura dei servizi. Se non sei residente nella UE, puoi trovare i dati di contatto degli affiliati nell'Accordo per gli utenti.
              Copyright © 2009 eBay Inc. Tutti i diritti riservati.

              Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.
              eBay e il logo eBay sono marchi o marchi registrati di eBay, Inc.
              Informazioni su·eBay alla pagina --edit--

              Reference #: 10229.587.101

              Commenta


              • #37
                Re: [3d UFFICIALE] - Ebay

                Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                mi è arrivata una fattura di 1,3€ non so se sia uno scherzo
                a me di 7,40 euro
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                Commenta


                • #38
                  Re: [3d UFFICIALE] - Ebay

                  si ma 7,40€ ok (quasi) ma 1,30€ noooo

                  Commenta


                  • #39
                    Re: [3d UFFICIALE] - Ebay

                    Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                    mi è arrivata una fattura di 1,3€ non so se sia uno scherzo
                    Bhè hai venduto qualcosa ? Se si.. che scherzo vuoi che sia... pensa che mi hai fatto una fattura per 27 cent..

                    Li vogliono tutti quei bastardi !

                    Commenta


                    • #40
                      Re: [3d UFFICIALE] - Ebay

                      Riuppo questo thread per una domandina da noob: ho venduto per la prima volta su ebay ed adesso devo giustamente pagare la fattura ebay.

                      La fattura recita che preleveranno i soldi da paypal, devo quindi trasferire soldi da postepay a paypal oppure prelevano in automatico da postepay?

                      Chiedo venia per l'ignoranza
                      Mister, Noi trattiamo piombo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X