Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[3d UFFICIALE] - Ebay

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: [3d UFFICIALE] - Ebay

    C'è ancora qualcuno qui?

    Ho qualche perplessità... Fino a poco tempo fa, praticamente la settimana scorsa, per acquisti multipli procedevo con l'acquisto dei singoli oggetti senza effettuare però il pagamento, dopodichè da "il mio ebay" contattavo il venditore facendomi fare il totale con una sola spesa di spedizione...
    Bene, sta sera la cosa non mi riesce. Acquisto i vari oggetti ma poi da "il mio ebay" non ho la lista degli oggetti in attesa di pagamento, quindi non posso contattare il venditore per chiedere il totale...

    Visto che compro dall'uk ho provato ad utilizzare il carrello... ma come funziona? Da "il mio ebay" mi manca sempre l'elenco degli oggetti...

    Ora ho notato che mi dice, dalla pagina del carrello, che non posso richiedere il totale per oggetti che richiedono il pagamento immediato, però nelle specifiche dei dingoli oggetti dice che "per ogni oggetto aggiunto vengono aggiunti 0.95centesimi di spedizione"..
    Sono rimba io o non riesco a fare sto acquisto?


    Commenta


    • #42
      Re: [3d UFFICIALE] - Ebay

      Non c'è proprio più nessuno qui?


      Commenta


      • #43
        Re: [3d UFFICIALE] - Ebay

        non è che essendo da uk il venditore ci sta mettendo un po' a calcolarti il totale spedito in italia? A me era capitato, mi ci sono anche incazzato per poi scoprire che quando è apparso il totale era già stato spedito senza che io avessi ancora pagato!

        Commenta


        • #44
          Re: [3d UFFICIALE] - Ebay

          Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
          non è che essendo da uk il venditore ci sta mettendo un po' a calcolarti il totale spedito in italia? A me era capitato, mi ci sono anche incazzato per poi scoprire che quando è apparso il totale era già stato spedito senza che io avessi ancora pagato!
          Boh... mi dice proprio che non posso richiedere il totale..mi sa che hanno cambiato qualcosa.
          Cmq ho comprato direttmanete dal loro sito, ho speso qualcosina di più ma almeno son riuscito a comprare e a pagare una sola spedizione


          Commenta


          • #45
            Re: [3d UFFICIALE] - Ebay

            oppure il venditore blocca questa opzione ?
            Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
            nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
            HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

            Commenta

            Sto operando...
            X