Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Più cura piu rottura?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Più cura piu rottura?

    Dagli ultimi intereventi a catena sulla mia vettura tenuta sempre come una bomboniera mi è venuto in mento un dubbio...ma noon sarà che uno più ci ha cura per la vettura e più si rompe a catena?
    44
    si è cosi...jella!
    50.00%
    22
    no non è vero
    27.27%
    12
    dipende... potrebbero essere solo cosi!
    22.73%
    10
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

  • #2
    Re: Più cura piu rottura?

    In teoria più uno ha cura dell'auto più questa dovrebbe andar meglio.. Poi però se fai le cose un pò alla c...o non ti aspettare che vada sempre tutto per il meglio.. Ma per cura della vettura intendi in campo motoristico o in tutti i campi?
    La Valle d'Aosta è bella sempre!!
    EXTREMUSIC..Clicca!!

    Commenta


    • #3
      Re: Più cura piu rottura?

      cura in modo generale. cioe manutanzione e guida non votata alla distruzione del mezzo
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #4
        Re: Più cura piu rottura?

        OK.. Comunque ribadisco il concetto espresso prima.. Se le cose le fai bene, o ti capita sfiga, ad esempio un pezzo uscito male che ad un certo punto decide che ha smesso di funzionare, oppure l'auto andrà bene. A me per esempio, che la Delta la tengo come un gioiello, non è mai accaduto nulla...
        La Valle d'Aosta è bella sempre!!
        EXTREMUSIC..Clicca!!

        Commenta


        • #5
          Re: Più cura piu rottura?

          più che altro si notano di più i difetti e i problemi...
          "AMICI DELLE COLLE TEAM"

          http://freerideperlecolle.blogspot.it/

          Commenta


          • #6
            Re: Più cura piu rottura?

            un guidatore medio nn sentirà mai il difetto minimo..come tenuta freni ecc ecc e pure motore..tu lo sentirai sempre..io ho un cuscinetto che fischia..in macchina lo sentivo solo..io..
            ho fatto scendere il mio amico/mio papa---gli ho detto arrivo adesso e senti..
            bhe il rumore del motore era proporzionale..a quello del cuscinetto..
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • #7
              Re: Più cura piu rottura?

              può capitare che un'auto nasca sfigata

              a me è successo nel 1995 con una Golf GTI... anche se la tenevo benissimo - come mia abitudine - la sfiga l'ha accompagnata per tutto il periodo che l'ho avuta io... poi l'ho s-venduta (per la disperazione) ad un conce di Milano e non ne ho più saputo nulla.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #8
                Re: Più cura piu rottura?

                secondo me più la tieni da conto e più si rompe in modo particolare quando prima di tenerla da conto era tenuta da cani (esempio raccontato da mio amico... una Fiat brasiliana 96.000 km mai cambiato l'olio, solo rabboccato, quando l'ha cambiato, con l'olio nuovo gli si è grippato il motore ).

                Ma se la tieni SEMPRE da conto, o comunque da tanto tempo, possono capitare meno rogne future.
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                Commenta


                • #9
                  Re: Più cura piu rottura?

                  io son sfigato!!
                  premetto che la mia car ha pokissimi interventi estetici e nessuno motoristico
                  cmq la tengo meglio che posso...anche perchè ho un cugino che lavora x la pug e mi fa controlli su controlli
                  eppure la sfiga ci vede bene
                  ho dovuto cambiare pompa degli iniettori...tutti i tubi e un bel po di altre cosette x capire ke kezz fosse successo...ossia la car sparava fuori gasolio dal motore!!
                  altra sfiga....la vado a prendere dal carrozza (montato specchietti nuovi antennino pinna di squalo...e fanaleria post) dopo 2 ore in un posteggio me l'hanno abbozzata!! ovviamente manco 1 bigliettino....
                  tempo fa percorrendo un ciottolato di sera non ho visto un buco nei pressi di un tombino che sporgeva dal manto stradale pammmmmmmm esplosa una gomma
                  .......2 giorni dopo scendo in garage e trovo l'altra gomma a terra
                  ufffffffffffffffffff

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Più cura piu rottura?

                    Ho votato si....ma non è propriamente così...
                    Lavorando in officina ed essendo un maniaco per certe cose, Ho appurato che più tieni a una cosa più questa ha problemi.....e sembra che chi se ne frega nn abbia mai guasti...
                    In realtà, è solo che se io tengo alla mia auto, sento ogni minimo scricchiolio, ogni tentennamento,vedo ogni ammacco....
                    E nn sono mai soddisfatto.....invece, chi accende,parte e bon, magari mi si presenta in officina dicendo "tiè,duecentomila km e fatto mai nient, invece tu stai sempre a smontà..." solo che le loro auto cascano letteralmente a pezzi e nn se rendono conto!!!
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X