Risultati da 1 a 4 di 4
    Jumping Man L'avatar di Loeb87
    LocalitÓ
    From Space
    EtÓ
    31
    Auto
    Topo«
    Moto
    Zappa

Chiarimento passaggio proprietÓ

Ciao ragaazzi...ora vi spiego la situazione...tempo fa(03/03/07) mio fratello ha preso una car....l'abbiamo pagata subito e portata sotto casa senza assicurazione e nulla....!!il conce mi ha detto che a breve avrei avuto il passaggio....nel mentre l'abbiamo aggiustata un pochetto perchŔ aveva dei problemi....il tempo passa...2 mesi sia chiaro!!e il passaggio ankora non Ŕ fatto...si scopre che a sto coglione il libretto e stato ritirato...ok il meccanico va e mi fa il collaudo per dire che non c'era gancio traino!(per quello gli hanno ritiraro il libretto)...gli hanno fatto il collaudo anke se la REVISIONE non Ŕ stata fatta!!
    E VERO CHE IL COLLAUDO ALLORA NON SI POTEVA FARE?...ok fatto il collaudo...ankora niente revisone...mi ridanno il libretto,foglio di via e assicurazione(anke al pra non si sono accorti che la revisone non c'era)!intanto aspetto perchŔ il tipo firmi e fare il passaggio a libretto!!e sono passati 3 MESI!!!
    ok finito questo mio fratello oggi si Ŕ stancato e glielo ha detto...verso le 18...!mi sono stancato...domani ti riprendi la makkina e mi ridai i soldi...il conce non ha obbiettato.....!!!!alle 19 telefona il conce..guarda ha firmato l'altro giorno!!!lui per˛ non la voleva pi¨ e glia ha detto che l'avrebbe denunciato...ma il conce ha detto che mandava avanti la pratica!!siamo andati all'agenzia e ci ha detto che il tipo ha firmato 20 minuti prima!!!
    chiamata di nuovo al conce sempre con minaccia di denuncia e lui menefreghista!!!!
    siamo riandati all'agenzia e gli abbiamo chiesto di temporeggiare.....(lo farÓ perchŔ deve ankora saldare il conto!!!!
    Arriviamo al dunque...domani mattina andiamo dal conce per chiarire la questione...OSSIA CHE NON VOGLIAMO PI¨ LA MACCHINA...E VERO CHE SEMPRE SENZA REVISONE NON SI PU˛ FARE IL PASSAGGIO???E SE LUI INSISTE Ŕ POSSIBILE CHE METTENDO IN MEZZO I CARABINIERI GLI RISARCISCANO ANCHE LA SOMMA PAGATA PER LE RIPARAZIONI??

GRAZIE PER LE RISPOSTE
    Salviamo I panda.....non LE Panda!!
    Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
    Se una cosa Ŕ dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
    Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
    Chi dice che le curve servono a chi va piano Ŕ perchŔ non Ŕ capace a farle.....by Racingrunner
      Spoiler:  
    Fuck you very much

bio parco!! L'avatar di SR86
    LocalitÓ
    Zoagli (ZENA)
    EtÓ
    33
    Auto
    combustione 16v
    Moto
    Sh 150i

Re: Chiarimento passaggio proprietÓ

un concessionario t vende una macchina con il libretto sequestrato??
    ZENA Gdę VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non Ŕ quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante Ŕ quello che provi mentre corri...Addio Colin

LocalitÓ
    From Space
    EtÓ
    31
    Auto
    Topo«
    Moto
    Zappa

Ebbene si Ŕ successo questo...

Legger˛ le vostre risp tra un poco...ora mi informo da un amico carabiniere!!!
    Ultima modifica di Loeb87; 04-06-2007 alle 20:01
    Chi dice che le curve servono a chi va piano Ŕ perchŔ non Ŕ capace a farle.....by Racingrunner
      Spoiler:  
    Fuck you very much

LocalitÓ
    From Space
    EtÓ
    31
    Auto
    Topo«
    Moto
    Zappa

Per fortuna si Ŕ risolto tutto....ossia si Ŕ ripreso la makkina e mi ha ridato i soldi!!!

promemoria per la prossima volta::::CONTROLLARE CHE TUTTI I DOCUMENTI SIANO IN REGOLA

Per i mod...si pu˛ chiudere
      Spoiler:  
    Fuck you very much

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •