Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimento passaggio proprietà

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiarimento passaggio proprietà

    Ciao ragaazzi...ora vi spiego la situazione...tempo fa(03/03/07) mio fratello ha preso una car....l'abbiamo pagata subito e portata sotto casa senza assicurazione e nulla....!!il conce mi ha detto che a breve avrei avuto il passaggio....nel mentre l'abbiamo aggiustata un pochetto perchè aveva dei problemi....il tempo passa...2 mesi sia chiaro!!e il passaggio ankora non è fatto...si scopre che a sto coglione il libretto e stato ritirato...ok il meccanico va e mi fa il collaudo per dire che non c'era gancio traino!(per quello gli hanno ritiraro il libretto)...gli hanno fatto il collaudo anke se la REVISIONE non è stata fatta!!
    E VERO CHE IL COLLAUDO ALLORA NON SI POTEVA FARE?...ok fatto il collaudo...ankora niente revisone...mi ridanno il libretto,foglio di via e assicurazione(anke al pra non si sono accorti che la revisone non c'era)!intanto aspetto perchè il tipo firmi e fare il passaggio a libretto!!e sono passati 3 MESI!!!
    ok finito questo mio fratello oggi si è stancato e glielo ha detto...verso le 18...!mi sono stancato...domani ti riprendi la makkina e mi ridai i soldi...il conce non ha obbiettato.....!!!!alle 19 telefona il conce..guarda ha firmato l'altro giorno!!!lui però non la voleva più e glia ha detto che l'avrebbe denunciato...ma il conce ha detto che mandava avanti la pratica!!siamo andati all'agenzia e ci ha detto che il tipo ha firmato 20 minuti prima!!!
    chiamata di nuovo al conce sempre con minaccia di denuncia e lui menefreghista!!!!
    siamo riandati all'agenzia e gli abbiamo chiesto di temporeggiare.....(lo farà perchè deve ankora saldare il conto!!!!
    Arriviamo al dunque...domani mattina andiamo dal conce per chiarire la questione...OSSIA CHE NON VOGLIAMO PIù LA MACCHINA...E VERO CHE SEMPRE SENZA REVISONE NON SI PUò FARE IL PASSAGGIO???E SE LUI INSISTE è POSSIBILE CHE METTENDO IN MEZZO I CARABINIERI GLI RISARCISCANO ANCHE LA SOMMA PAGATA PER LE RIPARAZIONI??

    GRAZIE PER LE RISPOSTE
    Salviamo I panda.....non LE Panda!!
    Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
    Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
    Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
    Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
    [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

  • #2
    Re: Chiarimento passaggio proprietà

    un concessionario t vende una macchina con il libretto sequestrato??
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • #3
      Re: Chiarimento passaggio proprietà

      Ebbene si è successo questo...



      Leggerò le vostre risp tra un poco...ora mi informo da un amico carabiniere!!!
      Ultima modifica di Loeb87; 04-06-2007, 20:01.
      Salviamo I panda.....non LE Panda!!
      Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
      Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
      Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
      Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
      [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

      Commenta


      • #4
        Re: Chiarimento passaggio proprietà

        Per fortuna si è risolto tutto....ossia si è ripreso la makkina e mi ha ridato i soldi!!!

        promemoria per la prossima volta::::CONTROLLARE CHE TUTTI I DOCUMENTI SIANO IN REGOLA


        Per i mod...si può chiudere
        Salviamo I panda.....non LE Panda!!
        Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
        Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
        Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
        Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
        [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

        Commenta

        Sto operando...
        X