Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'e' stato il piu' grande pilota italiano di rally nella guida del 2RM?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    2RM

    Pozzi,Travaglia,Andreucci,Bizzarri.

    Commenta


    • #12
      io voto Travaglia e Longhi!
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta


      • #13
        anche Aghini e Oldrati non sono male
        SubaruClub.it

        Commenta


        • #14
          Aghini è da integrale da 1000 cv
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

          Commenta


          • #15
            Oddio,sono tutti dei gran manici...cmq quello che mi ha impressionato di + "live" e' stato Andreucci al rally "il ciochetto" di 5/6 anni fa con la megane maxi:MAI VISTO NIENTE DI SIMILE!!!

            E non dimentichiamoci poi di un certo BRUNO MIGLIARA che,anni e anni fa al debutto assoluto della clio 16v gr. A ,faceva numeri non da poco.

            P.S.cchio che AGHINI con il 405 mi 16 (10/12 anni fa) andava come un disperato,tanto da insidiare le DELTA INTEGRALE!!!
            E il carrozziere dell'ITALTECNICA non si annoiava mai...

            CIAO & MIAO
            178 cm,97 kg:NON SONO GRASSO,SONO SOLO SOTTO LA MIA ALTEZZA-FORMA...

            Commenta


            • #16
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

              Commenta


              • #17
                Travaglia, Andreucci e Cantamessa!
                Anche se quest'anno con le S1600 vanno fortissimo anche Longhi e Dallavilla!
                Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
                Albert Einstein

                La mia preferita...
                KLIKKA!!!

                Commenta


                • #18
                  bravo roger!! non dimentichiamoci di Cantaluka che faceva volare la sua clio Balbosca tanto da fare i tempi delle Kit!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da arduino
                    bravo roger!! non dimentichiamoci di Cantaluka che faceva volare la sua clio Balbosca tanto da fare i tempi delle Kit!!!
                    Arduino mi fai commuovere...
                    Ho corso tanto con quella Clio (con risultati MOLTO più scarsi!!!) che la considero una delle top car della storia del rallysmo. Ed ancora oggi vanno come delle saette!!!
                    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
                    Albert Einstein

                    La mia preferita...
                    KLIKKA!!!

                    Commenta


                    • #20
                      Quelli con qualche annetto in più non hanno certo dimenticato Allen col 131 Abarth e la 037, Munari con la Lancia coupe (?) e con la Stratos, Bettega anche con la Ritmo 2000, solo per citare i più noti, ma l'elenco potrebbe essere molto più lungo. Sono considerati anche questi Piloti oppure sono andato troppo indietro con la memoria?
                      Ema

                      AFFITTO DELTA DA GARA E STRADALE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X