Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Appia Furgoncino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lancia Appia Furgoncino

    Ciao ragazzi...ieri sera ho visto questa Lancia ad uno sfascio......più o meno le condizioni sono uguali a queste della foto..



    E stata risparmiata dalla pressa..ma non dalla ruggine...non so....ma anche a voi piace andare in giro per sfasci a vedere se ci sono macchine il più vecchio possibile???a me piace tantissimo...non tanto per Sta Lancia Appia...ma perchè li era proprio un altra era!!!! .......

    P.S c'erano veramente macchine antiche...certe mai viste...Peugeot boh...anke una Fiat ch e sinceramente non ho riconosciuto!!!e alcune Uno e Delta che sinceramente avrei voluto sapere la motorizzazione .......il tutto coperto da frasche ....

    ciao vecchi
    Salviamo I panda.....non LE Panda!!
    Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
    Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
    Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
    Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
    [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

  • #2
    Re: Lancia Appia Furgoncino

    povere auto....
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

    Commenta


    • #3
      Re: Lancia Appia Furgoncino

      Dove si trova quello sfascio?? In genere al giorno d'oggi si preferisce pressarle subito, infatti anche per i pezzi di ricambio o ti va bene che la macchina che ti interessa è lì da poco o senò... Questo almeno nella mia zona...
      La Valle d'Aosta è bella sempre!!
      EXTREMUSIC..Clicca!!

      Commenta


      • #4
        Re: Lancia Appia Furgoncino

        Originariamente inviato da cipo589 Visualizza il messaggio
        Dove si trova quello sfascio?? In genere al giorno d'oggi si preferisce pressarle subito, infatti anche per i pezzi di ricambio o ti va bene che la macchina che ti interessa è lì da poco o senò... Questo almeno nella mia zona...
        Sono un pò giù...è in Sardegna!!!cmq...si anke quà se ti serve un pezzo...un giorno la vedi il giorno dopo non c'è più...soprattutto dopo questi ecoincentivi
        Salviamo I panda.....non LE Panda!!
        Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
        Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
        Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
        Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
        [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

        Commenta

        Sto operando...
        X