Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta

    Salve amici,
    anche se vi leggo ogni tanto ( spero di migliorare!) ho una proposta per tutti che potrebbe avvicinare molti altri lettori alla vostra interessante rivista ( la migliore nel settore sicuramente e soprattutto la piu' seria ).

    Dedicherei uno spazio alle gare "minori" che le testate "importanti" di settore snobbano senza ritegno.
    Eppure questi trofei automobilistici godono di fama e un seguito straordinario di giovani e meno giovani.

    Per fare un esempio il Trofeo Alfa33 è divertentissimo e conbattutissimo dove il pubblico rimane SEMPRE divertito, oltre ad avere schierate sempre oltre 30 auto con gare sempre esaltanti ( siamo oggi invece abituati a vedere lunghi serpentoni che poco combinano per tutta la durata della gara).

    Secondo me avere unp spazio per questi trofei sarebbe un modo anche di avvicinare ( seriamente e relativamente basso costo ) molti giovani in pista.
    Sarebbe nuova "linfa" per la Vostra adorabile testata.

    Che ne pensate?

    Un saluto a tutti

    Giemme
    Ultima modifica di GIEMME; 06-06-2007, 11:19.

  • #2
    Re: Proposta

    Non ho capito niente, cerca di essere più chiaro

    Commenta


    • #3
      Re: Proposta

      ..sembrerebbe chiarissimo!
      Perché non leggi meglio?

      Commenta


      • #4
        Re: Proposta

        credo ci sia una sezione apposita per questi argomenti...
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #5
          Re: Proposta

          allora primo il forum è libero dal giornale.... e non è k siamo noi a fare la rivista.....inoltre non tutti gli utenti del forum leggono EE.......me per esempio.......a me non sembra proprio per niente un gran bel giornale.....ma questo è un altro discorso.....cmq ste proposte devi farle ad altri!

          Commenta


          • #6
            Re: Proposta

            ma poveretto...che accoglienza!
            a me sembra una proposta carina, e sono c'accordo con te che potrebbe essere un modo x avvicinare la gente alle corse, però come ti hanno detto meglio proporre direttamente alle alte sfere
            BMW MINI? NO THANKS!
            take a look @ my pics on Flickr
            Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

            Commenta


            • #7
              Re: Proposta

              Luminangel mi sembra il piu' "illuminto".

              Cari, apprezzo le vostre critiche molto "costruttive" al post.

              Ripeto + semplicemente per i meno "illumitati":

              Nell'ambito delle competizioni motoristiche in genere ( ma parliamo prevalentemente di corse su pista ), ci sono molte categorie a basso costo di cui molti giovani e meno giovani ne ignorano l'esitenza...scrivo troppo difficile?

              Queste categorie, citavo ad esempio il trofeo Alfa33, sono altamente divertenti con gare mozzafiato e spettacolari.

              La rivista si potrebbe quindi "attrezzare" per far conoscere di piu' questo mondo e magari ad avvicinare giovani ( come quelli che hanno risposto ) a queste interessanti competizioni ( a basso costo) ed acquisire altri potenziali lettori.

              Che fatica... spero abbia scritto piu' chiaro!

              Ciao Belli!

              Commenta


              • #8
                Re: Proposta

                Originariamente inviato da GIEMME Visualizza il messaggio
                Luminangel mi sembra il piu' "illuminto".

                Cari, apprezzo le vostre critiche molto "costruttive" al post.

                Ripeto + semplicemente per i meno "illumitati":

                Nell'ambito delle competizioni motoristiche in genere ( ma parliamo prevalentemente di corse su pista ), ci sono molte categorie a basso costo di cui molti giovani e meno giovani ne ignorano l'esitenza...scrivo troppo difficile?

                Queste categorie, citavo ad esempio il trofeo Alfa33, sono altamente divertenti con gare mozzafiato e spettacolari.

                La rivista si potrebbe quindi "attrezzare" per far conoscere di piu' questo mondo e magari ad avvicinare giovani ( come quelli che hanno risposto ) a queste interessanti competizioni ( a basso costo) ed acquisire altri potenziali lettori.

                Che fatica... spero abbia scritto piu' chiaro!

                Ciao Belli!
                io ho ben capito...ma perchè una rivista cm EE k parla di elaborazioni e vari dovrebbe cambiare completamente genere andando a parlare di competizioni????illuminami!
                per me sta proposta sarebbe più da AUTOSPRINT.......

                Commenta


                • #9
                  Re: Proposta

                  Non è vero che la rivista non parla di competizioni!
                  Ho letto prove e resoconti di macchine e gare CIVIT e varie altre cosette.
                  Non ho detto che la rivista debba cambiare argomento ma solo AGGIUNGERE una sezione riguardante i trofei minori.
                  Ricordatevi che è dalle corse che nasce il tuning...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Proposta

                    x me nn ci stà su elaborare.. bella idea cmq, su molti altri giornali starebbe bene, xo elaborare io lo incentrerei più su elaborazioni soft di motore.. idea mia cmq.. va già bene così alla fine.
                    VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

                    ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
                    ..Vese Guglio perchè c'eravate..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X