Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccolo problema..........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • piccolo problema..........

    ciao mi sono appena iscritto......quindi prima di tutto faccio un saluto a tutti voi........
    poi vi voglio chiedere una cosa:
    possiedo una hyundai coupè del '97 che fino a qualche settimana fa nn dava problemi.....adesso invece quando la spengo puo capitare che nn si accende piu per un periodo che va dai 20 minuti ad un ora.... mentre si accende subito se si spinge...ed una volta si è spenta mentre caminavo.....a velocita ridotta con una marcia alta........e tutto questo quando avevo deciso di rimappare la centralina e campiare il filtro.....che lo faccia per dispetto ......cmq scherzi a parte sapete da cosa puo dipendere? o perlomeno è successo anche a voi? se si come avete risolto tale problema?
    ciao
    A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
    ** Club Tuning 2 Monti **
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
    La mia piccola:clicca qui nuove foto
    Forum:tiburon drivers team forum
    Sito:tiburon drivers team

  • #2
    CIAO...

    ...PRIMA COSA CHE MI VIENE IN MENTE:LA BATTERIA?PIU' PASSA IL TEMPO E PIU' FAI FATICA AD ACCENDERLA.POI RIESCI A CAMMINARCI ANCHE PER DEI GIORNI SENZA SPEGNERLA,MA ALLA PRIMA OCCASIONE CHE L'AUTO STA SPENTA UN P' DI ORE...E' ANCORA SCARICA.
    sECONDA IPOTESI:CANDELE.Se ti si e' spenta anche mentre camminavi...possono essere loro,inoltre fanno fatica ad accendersi quando metti in moto.Smontane una e guarda in che stato e'.Occhio a non staccare tutte le poppette delle candele,che ognuna ha il suo cilindro,ok?
    Terza ipotesi,ma molto poco probabile, la pompa di inizione,se la tiri a oltre 5000 giri da' colpi la macchina?e comunque anche con le candele sporche potrebbe darli...
    no.no,pensa ad una delle prima due ipotesi.Vendono a poche lire i tester x batterie nei supermercati, prendine uno e controlla.

    Di dove sei?Anche io ho avuto una Tiburon...Bellissime auto

    Ciao alla prossima
    Marzaglia 6/7 aprile 0-400m 13.9sec.
    Lotus Club Italy
    Lotus Elan Club
    666 ----> Devils For Race <---- 666

    Commenta


    • #3
      x Falcon80

      Benvenuto sul forum

      vieni a trovarci sul 3d tuning hyundai coupè, nella sezione Spider & Coupè

      ti aspetto
      Ultima modifica di GT25; 21-05-2002, 13:15.
      In my race against time I - can't stop

      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

      Commenta


      • #4
        allora la batteria è pressoche nuova..pero la faro controllare...le candele le ho controllate e nn mi sono parse rovonate.......un'altra cosa è che adesso come accendo il climatizzatore ha un calo di potenza impressionante tanto da dare limpressione di essere sbattuti in avanti...nn so se ho reso l'idea....piu che ha 5000 giri ora strattona hai bassi regimi cn marce relativamente alte cosa che un mese fa nn faceva....o meglio nn dava nessun problema..............il bello che i mecchanici nn sanno dove andar a parare......
        A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
        ** Club Tuning 2 Monti **
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
        La mia piccola:clicca qui nuove foto
        Forum:tiburon drivers team forum
        Sito:tiburon drivers team

        Commenta


        • #5
          E' la mia?...

          L'auto che stai guidando?Io l'ho venduta l'anno scorso era targata AX-001-AL hehehe.
          Tornando al problema, a questo punto, visto che il clima richiede un po' di cv e quindi di carburante, mi sa che devi considerare la terza ipotesi:l'iniezione.Strano pero' ... spero tu possa risolvere, al massimo poi mi informo...
          ciao
          Marzaglia 6/7 aprile 0-400m 13.9sec.
          Lotus Club Italy
          Lotus Elan Club
          666 ----> Devils For Race <---- 666

          Commenta


          • #6
            se riesci a darmi un idea sarei molto contento
            cmq grazie
            A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
            ** Club Tuning 2 Monti **
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
            La mia piccola:clicca qui nuove foto
            Forum:tiburon drivers team forum
            Sito:tiburon drivers team

            Commenta

            Sto operando...
            X