Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

    Stavo pensando di prendermi una seconda auto votata solo al divertimento, usata, sotto i 20 mila euro...cosa mi consigliate ??
    Magari con motivazioni.....
    105
    Mitsubishi 3000GT
    17.14%
    18
    BMW Z3 M
    20.95%
    22
    Nissan Silvia S14a
    21.90%
    23
    Honda S2000
    40.00%
    42
    Ultima modifica di driftlord; 07-06-2007, 22:58.

  • #2
    Re: Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

    s2000 a mio parere la piu' bella,basta che nn abbia fatto pista se usata
    la macchina non si "porta", si guida

    Commenta


    • #3
      Re: Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

      son macchine troppo diverse tra loro..dovresti vedere cos'hai intenzione di fare..
      tra quelle elencate io prenderei il Z3..magari il 3.0 coupe'..lo adoro

      Commenta


      • #4
        Re: Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

        per il divertimento ti consiglio una s14a...ma anche s14...la compri e con il restante del dinero la elabori abbastanza...
        l's2000 è una delle mie jappo preferite...ma con 20mila la compri e non ti resta niente per elaborarla...il 3000gt è troppo pesante e il z3 lo escluderei subito ihihihih

        fidati...secondo me è meglio una s14(l's14a costano oltre i 10mila...per cosa? per due fari diversi...il resto è uguale), risparmi e il resto lo spendi in elaborazioni
        MAI STRAC!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

          una bella s2000... divertente a fa sempre la sua porca figura...
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

          Commenta


          • #6
            Re: Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

            beh..la 3000gt è pesantissima e la escluderei subito...delle altre...se vuoi un turbo da elaborare di brutto prendi la nissan...se vuoi un aspirato ce n'è 2..una con più cavalli e più coppia, l'altra con meno....io prenderei la Z3 subito...potente, leggera, linea aggressiva e il posteriore che parte subito....(chiaro che si intende la Z3 M, non la 1.9 o altre..)...se non avesse avuto soli 2 posti adesso probabilmente ce l'avrei (ma preferivo caricarmi di qualche kg per 3 posti in più..)
            ...The truth is out there...

            ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

            G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

            Commenta


            • #7
              Re: Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

              Io ho trovato una Z3 M cabrio del 99', 55000 km a 19000 euro , una S2000 ddel 2001, 42000 km a 19500 euro , 3000GT del 95', 32000 km a 15000 euro e la Silvia S14a del ragazzo del forum che è tenuta benissimo a 15000 euro...

              La 3000GT è troppo pesante ma esteticamente la adoro ed ha un motore che si porta oltre 400 cv con pochi soldi (visti i prezzi in america)...la Z3 M l'ho portata ed è una sola cosa : DIVERTIMENTO...non la si acquista x modificarla...ma x far partire il sedere di continuo...il motore della M3 su 1300 kg di auto ed un telaio non propriamente da sportiva non è il massimo della sicurezza...ma sicuramente è il massimo dell'appagamento emotivo...
              Sono dubbioso sulla s2000 e sulla silvia...la honda è un'ottima auto ma x i miei gusti è troppo piccina e mi dà l'idea di un giocattolino...nulla da dire sulle prestazioni (sicuramente è un'auto molto più equilibrata e bilanciata della z3m) ma gli manca quel non so' che x convincermi...
              La silvia l'ho portata diverse volte...dinamicamente è l'auto che regala più soddisfazioni...anche se i cavalli non sono tanti ha un telaio fantastico, una trazione spettacolare...tu pensi e lei esegue...sempre nel migliore dei modi...anzi...talvolta ti stupisce perchè esegue meglio di quanto tu non abbia pensato...
              X ora mi sento di scartare la S2000 perchè è quella che personalmente mi trasmette meno emozioni...
              La 3000GT è una coupè stupenda tutta da elaborare...la Z3 M è una spacconata di auto...sia nei contenuti sia nel comportamento dinamico (e quanto mi piace.... ), la silvia è magnifica da guidare...un po' meno da guardare (anche l'occhio vuole la sua parte).
              Penso che la scelta sarà tra la Z3 M e 3000GT.

              Commenta


              • #8
                Re: Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

                ed una bella honda NSX oppure una corvette C5 non ti ispirano?

                Commenta


                • #9
                  Re: Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

                  Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
                  ed una bella honda NSX oppure una corvette C5 non ti ispirano?
                  La corvette non mi piace.
                  La NSX è il sogno della mia vita ma ci vogliono 30/35000 euro x un'esemplare con un chilometraggio umano...ebbi la fortuna di guidarne una e...prima o poi ce lo rimetto il culo sopra...
                  E' un peccato che non importino in italia la nsx type-r...secondo me è la sportiva definitiva.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

                    io andrei d silvia....costa poco e rende molto...l s2000 è bella ma non mi comprerei un senzatetto io....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X