Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vetro Rotto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vetro Rotto...

    ...c@zz@rol@!!!

    Mi ha appena chiamato la mia ragazza dicendomi che le si è rotto il vetro della macchina... è stata centrata da un sasso sparato dalle ruote della macchina davanti... Per fortuna non si è fatta niente... però adesso ha un foro nel vetro...
    Siete in grado di consigliarmi un posto (Monza, Milano) in cui farlo riparare o sostituire senza che chiedano miliardi di €uro?
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast. MSR - DreamCast
    guarda il mio sito:-->
    Di_Emme WEB: Tuning - Musica - Fotografia - Il Carrozzone™

    ...per sistemarla la laverei con la benzina e la asciugherei con un fiammifero...

  • #2
    ...per fortuna ci pensa l'assicurazione... con tutto quello che si paga una volta tanto serve a qualcosa... Andranno a casa sua sostituirglielo... meno male...
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast. MSR - DreamCast
    guarda il mio sito:-->
    Di_Emme WEB: Tuning - Musica - Fotografia - Il Carrozzone™

    ...per sistemarla la laverei con la benzina e la asciugherei con un fiammifero...

    Commenta


    • #3
      anch'io per fortuna ho la copertura dell'assicurazione per casi del genere, non è molto ma vale la pena, principalmente da me che d'inverno c'è una motagna di neve e conseguente ghiaia per le strade...
      "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
      Coming Back Again!!!!

      S t r e e t. R a c e r §. P u b

      Commenta

      Sto operando...
      X