Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rfactor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rfactor

    possibile che quì non ci sia nessuno che giochi con rfactor e tutte le sue mod?
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

  • #2
    Re: Rfactor

    scaricato e provato giorni fa'..... insomma non e' che mi piaccia molto....

    molto molto meglio LIVE FOR SPEED....................
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

    Commenta


    • #3
      Re: Rfactor

      Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
      possibile che quì non ci sia nessuno che giochi con rfactor e tutte le sue mod?
      Ciao, mi chiamo Daniele e fino a poco tempo fà facevo a temp pieno il modder di rFactor.
      Ho lavorato con la EA Sports sin dai tempi di F1 2001, poi F1 99-02 e infine F1Challenge, per poi passare su rFactor.
      Collaboro anche con un azienda di Pavia che costruisce simulatori virtuali su base rFactor..
      Quindi, senza dilungarmi, anche se non ci gioco per mancanza di tempo, conosco a memoria rFactor...
      Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

      Commenta


      • #4
        Re: Rfactor

        Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
        Ciao, mi chiamo Daniele e fino a poco tempo fà facevo a temp pieno il modder di rFactor.
        Ho lavorato con la EA Sports sin dai tempi di F1 2001, poi F1 99-02 e infine F1Challenge, per poi passare su rFactor.
        Collaboro anche con un azienda di Pavia che costruisce simulatori virtuali su base rFactor..
        Quindi, senza dilungarmi, anche se non ci gioco per mancanza di tempo, conosco a memoria rFactor...
        Dico solo una cosa... AZZ! e stra-AZZ!
        Sai qualcosa sui prossimi sviluppi della pioggia ed un eventuale rFactor2? O se ci saranno altre patch?
        Mo ti riempio di domande preparati... he he
        E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
        e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
        e' l'ignoranza che crea la violenza...
        S.S.S.

        Commenta


        • #5
          Re: Rfactor

          Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
          scaricato e provato giorni fa'..... insomma non e' che mi piaccia molto....

          molto molto meglio LIVE FOR SPEED....................
          quoto
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

          Commenta


          • #6
            Re: Rfactor

            Originariamente inviato da Diablo Visualizza il messaggio
            Dico solo una cosa... AZZ! e stra-AZZ!
            Sai qualcosa sui prossimi sviluppi della pioggia ed un eventuale rFactor2? O se ci saranno altre patch?
            Mo ti riempio di domande preparati... he he
            Hahaha
            La pioggia è in pieno sviluppo, sarà una cosa bella tosta con tanto di riflessi sull'asfalto e si parla anche di cambiamento del clima in tempo reale.
            Qualche giorno fà girava un video promozionale che mostrava le due nuove BMW F1 ufficiali rilasciate sotto la pioggia, ma poi magicamente questo video è sparito.
            Per la data di uscita non te lo sò dire sinceramente, ma dovremmo essere vicini...
            Qualsiasi domanda, sono qua
            Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

            Commenta


            • #7
              Re: Rfactor

              Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
              Hahaha
              La pioggia è in pieno sviluppo, sarà una cosa bella tosta con tanto di riflessi sull'asfalto e si parla anche di cambiamento del clima in tempo reale.
              Qualche giorno fà girava un video promozionale che mostrava le due nuove BMW F1 ufficiali rilasciate sotto la pioggia, ma poi magicamente questo video è sparito.
              Per la data di uscita non te lo sò dire sinceramente, ma dovremmo essere vicini...
              Qualsiasi domanda, sono qua
              Innanzitutto grazie del reply.
              Si il video son riuscito a vederlo, promette bene! La data di uscita non mi preoccupa affatto, anzi... (tutte le varie piste add on, patch precedenti ecc son sempre arrivate quasi "a sorpresa", e penso sia la cosa migliore per evitare inutili "hype"). Il supporto clienti degli isi-rfactor lo reputo tra i migliori, quindi no problem per quest'aspetto, che sia una patch o rFactor2 a pagamento son felicissimo ugualmente.
              Gia' che sei informato, toglimi due dubbi (poi ok, prometto che la smetto di romperti he he).
              Oltre alla pioggia ci sara' anche qualcosa di simile al "live track" di gtr2? Pista che si gomma, traiettorie che si asciugano ecc? E magari una nuova gestione dei differenziali? (penso sia l'unica pecca di rFactor, specie per le 4x4 o simili).

              Thanx!

              P.S.
              Spero non siano info "riservate"!
              Ultima modifica di Diablo; 09-06-2007, 16:24.
              E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
              e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
              e' l'ignoranza che crea la violenza...
              S.S.S.

              Commenta


              • #8
                Re: Rfactor

                Ciao scusami per il ritardo nella risposta, sono stato incasinatissimo.
                Sinceramente non ti sò dare queste info... premetto che non lavoro direttamente con gli ISI, sia chiaro
                Però posso sentire "qualcuno" e farti sapere qualcosa...
                A presto

                Originariamente inviato da Diablo Visualizza il messaggio
                Innanzitutto grazie del reply.
                Si il video son riuscito a vederlo, promette bene! La data di uscita non mi preoccupa affatto, anzi... (tutte le varie piste add on, patch precedenti ecc son sempre arrivate quasi "a sorpresa", e penso sia la cosa migliore per evitare inutili "hype"). Il supporto clienti degli isi-rfactor lo reputo tra i migliori, quindi no problem per quest'aspetto, che sia una patch o rFactor2 a pagamento son felicissimo ugualmente.
                Gia' che sei informato, toglimi due dubbi (poi ok, prometto che la smetto di romperti he he).
                Oltre alla pioggia ci sara' anche qualcosa di simile al "live track" di gtr2? Pista che si gomma, traiettorie che si asciugano ecc? E magari una nuova gestione dei differenziali? (penso sia l'unica pecca di rFactor, specie per le 4x4 o simili).

                Thanx!

                P.S.
                Spero non siano info "riservate"!
                Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

                Commenta


                • #9
                  Re: Rfactor

                  Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
                  scaricato e provato giorni fa'..... insomma non e' che mi piaccia molto....

                  molto molto meglio LIVE FOR SPEED....................
                  Se l'hai provato senza acquistarlo vuol dire che hai provato le macchine che trovi di serie, che fanno schifo! Lo dovresti provare con tutte le varie mod e poi cambieresti idea (se sei appassionato di guida simulativa e non arcade). Live For Speed ce l'ho pure, ma tra i due preferisco nettamente rFactor.
                  "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                  Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                  "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

                  Kings Of Metal

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Rfactor

                    Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                    Se l'hai provato senza acquistarlo vuol dire che hai provato le macchine che trovi di serie, che fanno schifo! Lo dovresti provare con tutte le varie mod e poi cambieresti idea (se sei appassionato di guida simulativa e non arcade). Live For Speed ce l'ho pure, ma tra i due preferisco nettamente rFactor.
                    scusate l'assenza

                    concordo con te...

                    lfs sono 200mb di gioco...rfactor sono 800 e nn solo di grafica....


                    la quantità poi di modifiche apportabili è impossibile da contare.....


                    al momento io sto giocando tanto con le lupo cup,fanno paura!!!

                    per chi gioca onine,chi mi spiega i vari passi per aprire una stanza online? nn riesco,cavoli!!!riesco ad entrare in altre stanze,ma aprirne una io nn riesco a renderla visibile al mio socio online contemporaneamente....
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X