Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavaggio Auto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lavaggio Auto!

    Ciao ragazzi volevo avere un'informazione!! Ho una mercedes Coupe' nero metallizzato, dopo che l'ho lavata i moscerini d'avanti sul cofano anteriore e sul paraurti non vanno mai Via.. anche se ci passo mille volte con la spugna e sapone! Fino ad ora l'unico metodo che ho trovato e' Con il Polish ma ho paura di rovinare la vernice mi sapreste dare un consiglio su come e con cosa lavarla? Io di solito prima lavo semplicemente con la lancia con l'acqua poi gli passo la spugna con acqua e Sciampo Auto(arexons) dopodiche' risciacquo e asciugo! QUalche consiglio Grazie mille!

  • #2
    Re: Lavaggio Auto!

    Ciao io i moscerini riesco a levarli bene con la lancia ed acqua leggermente calda, comunque ci sono appositi spray che trovi pure al supermercato per togliere i fastidiosi insetti

    Commenta


    • #3
      Re: Lavaggio Auto!

      Io quando ho le distese di moscerini kamikaze sul muso della macchina lo lavo con la lancia con acqua tiepida e shampoo per auto (Arexons come il tuo..).. A me vanno sempre via, solo in qualche caso devo insistere un pò...
      La Valle d'Aosta è bella sempre!!
      EXTREMUSIC..Clicca!!

      Commenta


      • #4
        Re: Lavaggio Auto!

        Io non parlo del corpo dei moscerini ma l'impronta o ombra che lasciano sulla carrozzaria quando si guarda la macchina in controluce! Specialmente sul nero sono molto evidenti queste "ombre"!

        Commenta


        • #5
          Re: Lavaggio Auto!

          dacci di spray apposito...se però li lasci parecchio gli acidi "corrodono" la vernice e devi darci polish...
          "AMICI DELLE COLLE TEAM"

          http://freerideperlecolle.blogspot.it/

          Commenta


          • #6
            Re: Lavaggio Auto!

            Ma c'e' qualche detergente da passare prima di fare lo shampo?

            Commenta


            • #7
              Re: Lavaggio Auto!

              il rimuovi moscerini...
              "AMICI DELLE COLLE TEAM"

              http://freerideperlecolle.blogspot.it/

              Commenta

              Sto operando...
              X