Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio...plz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio...plz

    ciao,
    ho intenzione di comprarmi un auto usata dato che da qualche mese ho preso la patente,vorrei spendere all'incirca 10mila € , cosa prendereste voi?

    To follow the path:
    look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

    Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
    :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

  • #2
    ... nn sono molti come dati a disposizione tipo:
    -anno massimo di immatricolazione
    -cilindrata
    -carrozzeria ....

    cmq forse il portale di 4R ti può dare una mano con le ricerche che ti interessano ...
    Ciao
    ...ihihih ih Dragon GTi ... :D :D :D [Gill27]
    le donne sono ESIBIZIONISTE se sono carine ancora di più ;)
    il forum di ElaborarE? un posto dove maturare idee MALSANE! :ciapet: ...
    Peugeot 206 Club -Numero 5
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°5
    D.D.G. - Dag Dal Gas - Club - Unico Membro 5

    Visita il sito Peugeot 206 Club
    Agente Segreto P.I. :cool: DuEsSeSaNtA RuLeZ

    Commenta


    • #3
      max 1600cc :rolleyes:
      anno->non + vecchia di 6(limite max,ma max max)
      carrozzeria-> qualsiasi(non molto grande tipo golf,polo,lupo..etc)
      ciao
      To follow the path:
      look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

      Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
      :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

      Commenta


      • #4
        Visto che sei neo, ti consiglio di prenderti l'auto che ti piace di più che con i tuoi soldi puoi permetterti, che ti dia sicurezza e che ti trovi a tuo agio, se quella che ti piace ti mette in soggezione lascia stare perchè potrebbe tradirti, tra due auto identiche 1.4 e 1.6 preferisci la 1.6 consuma uguale e va di più (non solo in prestazioni assolute), non spendere tutti i soldi che hai in budget così ti rimarrà un po se vorrai personalizzarla e per i tagliandi.
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #5
          grazie!

          ciao,
          ho trovato una punto sporting 1.2 tenuta benissimo ,
          mi piacciono troppo gli interni ,con i seggiolini avvolgenti!
          il prezzo--> 17.000.000lire
          To follow the path:
          look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

          Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
          :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

          Commenta


          • #6
            con quei soldi potresti prenderti anke una punto GT e ti divertiresti un sacco!
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

            Commenta


            • #7
              Concordo con lupin III con quei soldi prendi una GT ma di queller veramente perfette! quasi pari la nuovo!

              certo essendo un neo patentato! okkio........che si sa com è..........piuttosto io farei un po di pratica con l auto dei genitori poi quando t senti piu' sicuro.........vai su qlc altro mezzo

              NON voglio assolutamente offendere la Punto sporting!! pero' se devo spendere quella cifra! prenderei una GT.......t assicuro che con gli stessi soldi prendi una GT del 98-99 le ultime! in perfette condizioni
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #9
                ...

                mi dispiace ma brescia è troppo lontano!
                sai... deve essere essere sottoposta alla prove del mio meccanico di fiducia
                To follow the path:
                look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

                Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
                :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

                Commenta


                • #10
                  rispondendo a g-lader...

                  di pratica ne ho fatto un bel po' con l'a4 dei miei!
                  in effetti proprio neo neo non sono ...diciamo ce l'ho da 2 paio di mesi la patente LOL
                  To follow the path:
                  look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

                  Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
                  :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X