Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'auto più costruita???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'auto più costruita???

    Qual'è stata l'auto che è stata maggiormente costruita e distribuita in tutto il mondo???
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

    IDIF Initial D Italian Fansub

  • #2
    Re: L'auto più costruita???

    penso la UNO.....

    Commenta


    • #3
      Re: L'auto più costruita???

      Forse il maggiolino...
      Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
      Un treno di Avon ZV3: circa 240€
      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
      Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

      Commenta


      • #4
        Re: L'auto più costruita???

        panda
        C'è chi fa Tuning e c'è chi fa l'elaborazione troppo a Past & Fasul
        The Pearl Tuning Club
        [U' President' Dù Club]

        Commenta


        • #5
          Re: L'auto più costruita???

          La uno, la golf?
          Qualcosa del genere

          Commenta


          • #6
            Re: L'auto più costruita???

            Mi sembra il maggiolino
            La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

            Commenta


            • #7
              Re: L'auto più costruita???

              io so che il fiat 1100 è stato costruito dagli anni 50 fino al 2000 (in india)

              Commenta


              • #8
                Re: L'auto più costruita???

                la uno ha totalizzato 8 milioni di esemplari in tutto il mondo
                If it runs on four tires, it's a car.
                Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                IDIF Initial D Italian Fansub

                Commenta


                • #9
                  Re: L'auto più costruita???

                  Il VW Type 1, detto Maggiolino, Käfer (in lingua tedesca), Beetle in America, Fusca in Brasile (dove ha venduto di più) e Sedan in Messico (dove qui venne prodotta fino al luglio del 2003, registrando un record di produzione tutt'ora imbattuto), è una piccola familiare a cinque posti, prodotta in Germania , e successivamente in Messico. È il simbolo dell'industria automobilistica tedesca, e sicuramente l'auto tedesca più conosciuta ed amata al mondo, la cui fama è stata ulteriormente ampliata dai film della Disney con protagonista questa automobile.

                  Detiene attualmente il record di auto più longeva del mondo (prodotta per 65 anni dal 1938 al 2003) e, record recentemente battuto dalla "sorella" Volkswagen Golf, di auto di progettazione europea più venduta al mondo, con oltre 21 milioni di esemplari.


                  Da Wikipedia
                  Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                  Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                  Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                  Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: L'auto più costruita???

                    quindi la più venduta è il maggiolino
                    If it runs on four tires, it's a car.
                    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                    IDIF Initial D Italian Fansub

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X