Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STERRATO...come vi comportate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: STERRATO...come vi comportate?

    STERRATO...come vi comportate?

    Cosi':




    Io sono quello dentro la RITMO
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





    Commenta


    • Re: STERRATO...come vi comportate?

      vai di controsterzo e tenere giù ....SEMPRE!!
      www.sciroccoitalia.it

      Commenta


      • Re: STERRATO...come vi comportate?

        Salve!!

        Raga io vicino casa ( 500 meri) ho una stradina di campagna tutta ghiaia e terra battuta con un misto tra largo e stretto e curve a gomito da paura..specie se le curve all'interno finiscono a metà facendo angolo con vecchie case dirocccate o alberi la strada è lunga circa 2 km e circondata da una marea di campagna mista dove ci si può intrufolare per fare mille traversi!! io possiedo un HGT 1.9 Mjet ma qnd mi vogllio divertire in off road (essendo pure amante di rally su strada e su terra) ci vado con la mitica Punto Van TD (2 posti cn griglia a metà abitacolo che funge da mini-roll bar quando torno dalle giornate di svago in quel posto mi ci devo met di impegno a pulire l'auto xk c***o è smerdata fino a sopra il tetto..non ci si vede nemmeno dai finestrini!!

        ah...per divertirsi non conta avere la macchina che sa fare le cose al posto tuo (trazione posteriore) ma contano le vere soddisfazioni quando sai che riesci a fare le stesse cose con qualsiasi auto...in sostanza.. niente togliere all'auto ma è il pilota che fa la differenza!!! volete mettere la soddisfazione di are un 360 con una T.A. toccando appena appena il freno a mano in entrata??!!!! e sapere di aver quasi imitato una T.P.??

        Commenta


        • Re: STERRATO...come vi comportate?


          Non mi e' molto chiaro il tuo concetto di TP o TA
          Non so a chi ti riferisci parlando di TP visto che tutte le ultime persone che hanno postato(io compreso) parlavamo di di TA o al massimo della trazione "integrale£ del Panda
          Su sterrato se vuoi andare veramente bene ci vuole l'autobloccante e gomme adatte

          P.S. e' ovvio che correndo nel fango ci si infanga da far schifo, ma e' quello il bello
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





          Commenta


          • Re: STERRATO...come vi comportate?

            Si hai ragioni ho notato che tutte le ultime persone parlavano di TA intendevo dire in generale (non riferito a voi) che è più bello far sterrato col trazione integrale o anteriore xk si impara meglio a gestire l'auto..a differenza di alcuni che si divertono a farlo in posteriore con cui basta accelerare e togliere gas al momento giusto senza una gran fatica..si toglie tutto l divertimento!!!

            Risp P.S. lo so che ci si infanga da far pena e so anche che è quello il belloinfatti ogni volta che vado a far sterrato mi metto di impegno x infangare l'auto fino a sopra il tetto

            Commenta


            • Re: STERRATO...come vi comportate?

              Alla domanda su come mi comporto rispondo portando il mio contributo fotografico di ciò che ho cominato ieri sera in una strada privata!!!

              Finalmente ho trovato dello sterrato senza buche e simili per sfruttare la mia 156 (corretto!) senza farmi venire il panico per avere strisciato qualcosa x terra (coppa e/o simili...)!

              Ecco com'era ridotta la mia auto prima in lato destro:



              E poi quello sinistro...



              Che ne dite?
              Ultima modifica di YodaDJ; 03-04-2009, 17:13.
              Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
              a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
              e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

              Commenta


              • Re: STERRATO...come vi comportate?

                Dico..........Ma la conosci la tua auto?


                Hai scritto 146, ma a me sembra una 156
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                Commenta


                • Re: STERRATO...come vi comportate?

                  Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                  Dico..........Ma la conosci la tua auto?


                  Hai scritto 146, ma a me sembra una 156
                  Chiedo perdono!!! Evidentemente il tastierino numerico mi ha giocato uno scherzo!!!
                  Sì sì, la mia è una 156!
                  Ieri sera ho fatto il festival del pendolo, che spettacolo.....
                  Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                  a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                  e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X