Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juiced 2: Hot Import Nights

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Juiced 2: Hot Import Nights

    ecco in arrivo un'altro gioco per appassionati di tuning, sperando sia migliore del primo capitolo

    http://www.gamespot.com/video/938449...cial-trailer-1

    http://www.gamespot.com/video/938449...ficial-movie-1

    (il trailer è disponibile anche su xbox live)
    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

  • #2
    Re: Juiced 2: Hot Import Nights

    dal trailer sembra figo... il gameplay non mi piace per niente... è proprio finto!
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #3
      Re: Juiced 2: Hot Import Nights

      spero che nn sia come il primo, dico solo questo
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

      Commenta


      • #4
        Re: Juiced 2: Hot Import Nights

        Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
        spero che nn sia come il primo, dico solo questo
        ... il 1° non era poi così male ...

        ... danni reali ... e dovevi pagare per rimetterli a posto ...

        ... guida delle macchine diversa a seconda del modello ... una Camaro z28 la guidavi diversamente da una Supra ad esempio ...

        ... difficoltà di guida crescente a seconda dell'elaborazione del motore ... una viper in classe 5 è dannatamente + facile da portare di una viper in classe 1 ...

        ... IA abbastanza bastarda ...

        ... nelle curve devi frenare con criterio ... non come NFS e derivati ...

        ... elaborazioni "estetiche" molto varie e che giocano un ruolo FONDAMENTALE durante il gioco ... non come in NFS che bastava mettere tutti i pezzi migliori per far salire la reputazione ...

        ... graficamente (e parlo per Xbox) a buoni livelli dato l'anno di uscita ...

        ... io mi sono divertito di + a finire questo che non a finire i vari NFS ...


        ... per me questo titolo è stato "messo da parte" a causa della demo decisamente sottolivello ...

        Commenta


        • #5
          Re: Juiced 2: Hot Import Nights

          la grafica era orenda, poi le macchine era inguidabili, parlo del controllo
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

          Commenta


          • #6
            Re: Juiced 2: Hot Import Nights

            Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
            la grafica era orenda, poi le macchine era inguidabili, parlo del controllo
            ... grafica orrenda non direi proprio ...

            ... macchine inguidabili? ... naaaa ...

            ... io fossi in te lo riproverei ...

            Commenta


            • #7
              Re: Juiced 2: Hot Import Nights

              Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
              la grafica era orenda, poi le macchine era inguidabili, parlo del controllo
              io l'ho avuto per pc e all'epoca aveva una grafica super poi anche la giocabilità non era male
              Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
              La roulotte per nani
              27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

              Commenta


              • #8
                Re: Juiced 2: Hot Import Nights

                Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                la grafica era orenda, poi le macchine era inguidabili, parlo del controllo
                Quoto... le varie TP erano praticamente assurde... mentre con le TA non c'era gusto perchè era troppo facile... come elaborazioni estetiche non c'era grande scelta... comunque ho notato che quello della xbox era diverso da quello della ps2...
                Ultima modifica di satoshi0000; 13-06-2007, 11:56.

                Commenta


                • #9
                  Re: Juiced 2: Hot Import Nights

                  Originariamente inviato da satoshi0000 Visualizza il messaggio
                  Quoto... le varie TP erano praticamente assurde... mentre con le TA non c'era gusto perchè era troppo facile... come elaborazioni estetiche non c'era grande scelta... comunque ho notato che quello della xbox era diverso da quello della ps2...
                  ... per le TP diventavano assurde dalla classe 3 a salire ... ma si parla di vetture classe 600-699 cv ...

                  ... ho avuto diverse TA ma non superavano la classe 6 (300-399cv se non ricordo male) ...

                  ... la cosa bella poi è che quando arrivi ad avere una certa reputazione la gente ti sfidava nei Pink Slip e se non accettavi perdevi tanta reputazione ma se accettavi e perdevi non avevi possibilità di "salvare" la macchina persa ...

                  ... tra PS2 e Xbox CMQ ho sentito anche io di differenze ...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Juiced 2: Hot Import Nights

                    è disponibile la demo su xbox live (1,3Gb...)
                    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X