Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assicurazione storica senza club asi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • assicurazione storica senza club asi

    Volevo far sapere a tutti che la sara assicurazioni presso l'aci mi ha fatto l'assicurazione storica senza avere nessuna tessera di club asi ma solamente con l'iscrizione asi della macchina,ovvero la carta d'identita' che si fa' una sola volta e che specifica che la vettura e' di interesse storico.
    Inoltre non vi e' nessun vincolo per chi guida ed e' valida sempre 24 ore su 24 fino alla scadenza propio come una normale rc auto.
    Costo in base all'auto,per l'alfetta ho speso circa 150,00 euro
    Racing is life............
    The rest is just incidentals

  • #2
    Re: assicurazione storica senza club asi

    molto interessante sta mattina ci faccio 1 salto all'aci che devo chiedere 2-3 cosette

    Commenta


    • #3
      Re: assicurazione storica senza club asi

      sono appena passato e mi hanno detto che la macchina deve avere almeno 30 anni x usufruire di tale assicurazione, altrimenti bisogna essere iscritti ad un club affiliato ASI anche affiliato con la Sara Assicurazioni.....

      RIDICOLI

      visto che devo prendere un 112 del 79, non vedo perche debba fare tutta sta trafila.....la macchina ha piu di 25 anni, andrebbe intestata a mio padre che č giā socio ASI presso BorzacchiniHistoric (club federato asi).....e oltrettutto ha giā con la Sara 3 assicurazioni di veicoli d'epoca, tutte con piu di 30 anni.....


      penso proprio che io x la mia A112 Abarth sceglierō un'altra compagnia

      Commenta


      • #4
        Re: assicurazione storica senza club asi

        Puoi provare l'AXA. Le tariffe sono 83 euro presentando il certificato storico ASI. Non mi hanno affatto chiesto dell'iscrizione al club, credo sia facoltativa.

        Io pago con la mia 127 Panorama 100 euro di club+ASI e 83 euro per l'assicurazione. Mentre con la Seat Fura pago 110 euro perchč č a GPL

        Commenta


        • #5
          Re: assicurazione storica senza club asi

          secondo me ogni agenzia assicurativa (della stessa compagnia ) si comporta in modo differente , con una certa autonomia decisionale

          Commenta


          • #6
            Re: assicurazione storica senza club asi

            buono a sapersi....ora mi informo....

            so anche che la Milano fa buoni prezzi per le auto d'epoca...

            Commenta


            • #7
              Re: assicurazione storica senza club asi

              Si in effetti e' vero,la mia ha piu' di trent'anni ma il succo del mio discorso era che non sempre si e' costretti a tesserarsi all'asi,basta guardarsi un po' in giro,l'asi ormai ha rotto veramente
              Racing is life............
              The rest is just incidentals

              Commenta


              • #8
                Re: assicurazione storica senza club asi

                Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggio
                sono appena passato e mi hanno detto che la macchina deve avere almeno 30 anni x usufruire di tale assicurazione, altrimenti bisogna essere iscritti ad un club affiliato ASI anche affiliato con la Sara Assicurazioni.....

                RIDICOLI

                visto che devo prendere un 112 del 79, non vedo perche debba fare tutta sta trafila.....la macchina ha piu di 25 anni, andrebbe intestata a mio padre che č giā socio ASI presso BorzacchiniHistoric (club federato asi).....e oltrettutto ha giā con la Sara 3 assicurazioni di veicoli d'epoca, tutte con piu di 30 anni.....


                penso proprio che io x la mia A112 Abarth sceglierō un'altra compagnia
                Prova anche con l'helvetia o con l'antoniana....in ogni caso se propio il problema e' che non ha trent'anni ci sono club asi che fanno pagare la tessera annuale trenta euro quindi in fin dei conti conviene sempre perche' tra tessera assicurazione e bollo non sfori le duecento euro!!
                Racing is life............
                The rest is just incidentals

                Commenta


                • #9
                  Re: assicurazione storica senza club asi

                  sisi quello lo so......


                  riesco a rientrare nelle 200 euro e questo giā č buono

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X