Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

    La panda con quel motore e con quelle dimensioni non ha motivo di esistere
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

    Commenta


    • #12
      Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

      la Panda non mi dispiace,ma ho votato x la fata turbina...

      Commenta


      • #13
        Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

        Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
        twingo tutta la vita.

        L'unico vantaggio panda sono le 6m, che su un'auto da 185km/h, beh a che servono?
        i 4 dischi con su 1000kg di peso? Servono?No son solo più belli da vedere.

        PS: la Vmax rilevata è 173km/h su auto. Ed i consumi rilevati son più alti di quelli della casa.

        I dischi dietro servono per frenare MEGLIO non per frenare DI PIU'.
        Stai trabquillo che quando vai in discesa giù per i tornanti i dischi dietro fanno il loro lavoro.

        Da originali Panda. Da preparate twingo.
        Astra GTC 1.6 Turbo 16v
        Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


        XR 600R 1988
        Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

        Commenta


        • #14
          Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

          la twingo da dietro nn si può proprio guardare...1.2 turbo? chissà come và?...cmq alla fine mi butterei sulla panda...la twingo è troppo strana...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #15
            Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

            voto il pandino su tutta la linea!!!!!!!!!!!
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

            IDIF Initial D Italian Fansub

            Commenta


            • #16
              Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

              Sicuramente la panda....e parlo per esperienza personale....
              Originariamente inviato da alex.bellux
              ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

              Commenta


              • #17
                Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

                la panda avrà pure 4 freni a disco e 6 marce...ma il motore è piu grande e si paga di piu di assicurazione....poi concordo con qualcuno che sembra una scatola:il cubo è una di quelle figure geometriche col peggior cx....
                la twingo sembra un pochino piu aerodinamica...anche se il peso a vuoto non mi convince...il fatto che sia turbo,lo considero un vantaggio in caso di tuning....e comunque la panda sembra consumare di piu..credo che con quei consumi si possano avere prestazioni migliori su altre auto...ma che cavolo di mattoni sfornano al giorno d'oggi....rogne di chi se le prende.

                Commenta


                • #18
                  Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

                  ma che è una c2 modificata dalla renault???
                  cmq l'anteriore della twingo mi piace molto...
                  DEUTSCH TUNING CLUB

                  IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

                    assolutamente la twingo......
                    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

                      la panda è mooooooolto meglio....la twingo non si può guardare....per il motore sarebbe un pelino meglio quello turbo della twingo...ma in complesso la panda è meglio..
                      Riccio Powah!! X2

                      -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                      Addio Alfetta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X