Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HO FATTO IL BOTTO....e ci son rimasto davvero male!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HO FATTO IL BOTTO....e ci son rimasto davvero male!!!

    Ragazzi miei, ieri sera e' stata davvero una pessima serata....
    Come di consueto viaggiavo sull'Appia per andare all'Obelisco a beccare il resto dei fratelli.... al mio fianco avevo la fedelissima Va...lentina.
    Ad un certo punto dopo essere scattato dal semaforo, mi vedo un GOLF IV tdi che mi lampeggia, alche' lo faccio passare, e mi ci attacco(perche' deve capire che a 2fast non si deve lampeggiare mai ) . Gli sto attaccato per un po',tirando abbastanza, poi il fattaccio!!!!
    Accade tutto in pochi attimi... Una signora con una Uno bianca si sposta all'improvviso sulla corsia di sorpasso,SENZA FRECCIA, il Golf inchioda, io pure e mi butto sulla destra...dove per evitare altre 2 macchine mi trovo costretto a buttarmi ulteriormente a destra, sfiorando il muretto, a ruote bloccate con la macchina intraversata... un per per fortuna, un po per riflessi, riesco a passare illeso tra tre auto, ma poi il mio Felino si intraversa violentemente e prende la tangente verso il centro della corsia e sbatte, affiancandosi, alla fiancata della Uno che aveva innescato il tutto... dopo un paio di testa coda la mia TIGRA si ferma a pochi passi dal muretto... intanto quello con la Golf passa e se ne va salutandoci, quasi a volerci prendere in giro ... fortunatamente io e Vale... e i passeggieri della Uno (madre e figlia) scendiamo dalle macchine illesi e tanto spaventati.... purtroppo non posso dire la stessa cosa del mio felino, a cui devo rifare un'intera fiancata... ora e' giu' in garage che si lecca le ferite... mi fa davvero pena


    la morale della storia e' che mi son accorto davvero di aver fatto una grossa caz.ata ieri notte, mettendo in pericolo la mia vita e quella di altre persone per un mio eccesso di boria e coattaggine.

    Purtroppo e' vero, son cose che capitano, ma io mi sento davvero mortificato, perche' per la dinamica dell'incidente e' stata davvero una fortuna che nessuno si sia fatto male ... ho davvero rischiato grosso ieri notte. Mi son accorto definitivamente che ingarellarsi per strada e' davvero una stupidaggine che sarebbe meglio evitare, perche' illudersi di avere il pieno controllo dell'auto e' da idioti e presuntuosi, e io ieri l'ho dimostrato. Cosi facendo potevo fare ammazzare persone che non c'entravano davvero nulla (anche se devo sottolineare che quelle della Uno un bel po' di colpa ce l' avevano)
    ora penso che prima di correre per strada ci pensero' un po di piu', almeno evitero' di tirare troppo la corda come e' successo ieri sera...
    Spero che l'accaduto sia servito di lezione non solo a me... ma a tutti noi smanettoni che ogni giorno ci divertiamo anche troppo sulle strade e ci incazziamo nel momento in cui ci lampeggiano.
    Con cio' non voglio colpevolizzare nessuno, solo mi raccomando, facciamo attenzione sempre e andiamo cauti!!!

    Ora vorrei cmq ringraziare tutto il gruppo dell'obelisco, ed in particolare Patata, Stefano e Andrea che in pochi minuti son accorsi ad accertarsi delle nostre condizioni..Grazie Ragazzi. Un salutone anche a Guido che ieri sera era addirittura disposto a venirmi a prendere a casa per tenermi compagnia dopo il fattaccio!!!
    Ultima modifica di 2fast4you; 28-04-2001, 11:09.
    S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
    THE REAL TERROR OF EBAY
    -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
    member of www.tigratuning.it
    Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
    Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
    GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

  • #2
    Condoglianze per il felino... Nessuno ha il pieno controllo del mezzo in tutte le situazioni, nemmeno i professionisti del volante. Il guaio non è tanto illudersi di averlo, ma credere che tutto e tutti si comportino come sarebbe lecito aspettarsi. Generalmente mamma e figlia non cambiano corsia all'improvviso.... Generalmente le gomme rotolano e non scoppiano da sole... Generalmente le auto da corsa non decollano in rettilineo (Alboreto)... Generalmente i piantoni dello sterzo non cedono di schianto (Senna)... Certe volte deavvero non si può fare niente, ma altre volte mollare un attimino il gas o dare 3/4 m in + di distanza di sicurezza evitano parecchi danni. Io almeno dopo aver rischiato di brutto la per strada alcune volte ho capito questo.

    Commenta


    • #3
      Mi spiace tanto, sia per il felino ma molto più per il tuo stato d'animo.

      L'anno scorso ho cozzato per la prima volta dopo 9 anni di patente , non ti dico quanto ci sono restato male

      Da allora sto molto più attento ai possibili imprevisti, e mi sa che ora lo farai pure tu...

      L'importante è che non vi siate fatti niente
      Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
      Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

      Commenta


      • #4
        Anch'io ho vissuto un'esperienza del genere il giorno prima di Natale, con la mia Clio RS (3 mesi di vita, sigh sigh) mi sono schiantato contro un muro per colpa mia ma soprattutto per colpa di un'idiota...
        totale: io non avevo calcolato che la strada era lievemente ghiacciata quindi è andata via di traverso contro il muro.
        Macchina da buttare.

        per fortuna è una macchina ricercata dai preparatori rally e allora sono riuscito a venderla.

        Dopo un paio di mesi fermo nel letto (ne ho approfittato per pensare alla str... che ho fatto) ho capito anch'io cosa vuol dire!!!

        Spero di non incombere più in malaugurati errori.
        Ciao!
        LOOKA, IL MIRACOLATO

        Commenta


        • #5
          PER 2 FAST

          Mi spiace molto per te e il tuo felino, immagino cosa proverai vedendo la tua TIGRA ammaccata, provo ad immaginare quello che proverei io...su, dai, sono cose che succedono...e poi, anche se è una frase molto di circostanza..L' IMPORTANTE E' CHE NON VI SIETE FATTI NIENTE...
          E..MI RACCOMANDO....SBAGLIANDO S' IMPARA...CIAO!
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

          Commenta


          • #6
            Questo ti è servito di lezione!la prossima volta pensa a quello che fai....ciao e non correre!
            [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

            Commenta


            • #7
              Credimi.... ci ho gia' pensato tutta la notte!!!!! E' stata una bella lezione
              S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
              THE REAL TERROR OF EBAY
              -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
              member of www.tigratuning.it
              Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
              Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
              GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

              Commenta


              • #8
                Caro 2Fast ieri sera non c'ero e mi dispiace troppo per quello che è successo mi sento quasi in colpa per non esserci stato in un momento così difficile.
                L' importante è avere fiducia in se stessi e vedrai che con il tempo una brutta esperienza diventa un' importantissimo bagaglio culturale che ti salverà in 2000 altre situazioni.
                A presto.
                Sagittario 1'10"3
                Vallelunga 1'38 con 1 variante
                Nurburgring 8'49"

                Commenta


                • #9
                  MI DISPIACE MOLTO PER QUELLO CHE TI E SUCCESSO!!!

                  CMQ L'IMPORTRANTE E CHE STAI BENE, PER IL RESTO ( la tigra) POTEVA ANDARE MEGLIO!!!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Ma la Pula a chia ha dato torto? Dimmi che c'è concorso di colpa...
                    ...hai preso la targa al TDi?
                    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X