Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

benzina gratis per tutti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • benzina gratis per tutti

    http://www.repubblica.it/2007/06/mot...labenzina.html
    --------------------------------------------------------------
    “Guidare un veicolo che spreca una quantità incredibile di benzina mentre le nostre truppe muoiono in guerre condotte per il petrolio è assolutamente irresponsabile, e non è la mia idea di patriottismo”.
    -- un veterano della guerra in Iraq, a proposito degli Hummer

  • #2
    Re: benzina gratis per tutti

    Nell' Armata Rossa ci vuole più coraggio a retrocedere che a scagliarsi contro il nemico.
    JOSIF STALIN

    Commenta


    • #3
      Re: benzina gratis per tutti

      posso dire la mia?

      può essere che le multinazionali petrolifere con le guerre che fanno hanno dei ricavi spaventosi e si possono permettere di regalare al benza nel loro paese?!
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

      Commenta


      • #4
        Re: benzina gratis per tutti

        magari pure qui da noi

        Commenta


        • #5
          Re: benzina gratis per tutti

          Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
          posso dire la mia?

          può essere che le multinazionali petrolifere con le guerre che fanno hanno dei ricavi spaventosi e si possono permettere di regalare al benza nel loro paese?!


          no non credo, prendi la russia, si mangia quei poveri cittadini e li riduce sul lastrico e poi li fà morire pure di freddo!!!!!
          No, le multinazionali sono troppo spietate!

          Commenta


          • #6
            Re: benzina gratis per tutti

            Pare sia solo una mossa pubblicitaria del gestore della nuova stazione di servizio, e in effetti non c'è altra spiegazione...
            C4 CLUBClicca!

            Commenta

            Sto operando...
            X