Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema fumo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema fumo.

    Ciao ragazzi.
    Apro il 3d perchè è da alcune settimane che noto un problema che non mi sembra il caso di trascurare sulla mia auto.
    In pratica solitamente quando ritorno a casa dal lavoro e a motore freddo ho notato che stando in colonna mi esce del fumo dal sottoscocca, il fumo non ha il classico odore di nafta consumata ma ha un odore acre caratteristico di qualcosa di bruciato.Inoltre ho notato che il coperchio che stà nel sottoscocca a protezione del motore è leggermente bagnato.Che possa essere qualche perdita di liquido di raffreddamento o qualche perdita dal climatizzatore che entrando in contatto con le parti calde emana vapore e puzza di bruciato?Ho controllato il livello del liquido di raffreddamento ma è tutto a posto.Ora attendo venerdi "giorno in cui ho preso appuntamento presso un concessionaio saab per una verifica"
    Nell' Armata Rossa ci vuole più coraggio a retrocedere che a scagliarsi contro il nemico.
    JOSIF STALIN

  • #2
    Re: Problema fumo.

    Non è che magari c'è un trafilamento di olio??
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

    Commenta


    • #3
      Re: Problema fumo.

      controlla anche gli altri livelli come olio motore, olio idroguida, olio freni.....

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • #4
        Re: Problema fumo.

        controlla anche gli altri livelli come olio motore, olio idroguida, olio freni.....
        Controllati.Quindi escluderei la perdita di liquidi.BoH! a questo punto non mi resta che affidarmi alla concessionaria
        Nell' Armata Rossa ci vuole più coraggio a retrocedere che a scagliarsi contro il nemico.
        JOSIF STALIN

        Commenta


        • #5
          Re: Problema fumo.

          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          controlla anche gli altri livelli come olio motore, olio idroguida, olio freni.....
          quoto...
          " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
          Ayrton Senna

          Commenta


          • #6
            Re: Problema fumo.

            la butto li...nn è che per caso hai tirato su un sacchetto di plastica?
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #7
              Re: Problema fumo.

              Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
              la butto li...nn è che per caso hai tirato su un sacchetto di plastica?
              esatto come è capitato a me!!! è ancora appiccicato al centrale sto maledetto!!

              tanto tra poco va via con tutto il centrale appresso
              Riccio Powah!! X2

              -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
              Addio Alfetta

              Commenta


              • #8
                Re: Problema fumo.

                la butto li...nn è che per caso hai tirato su un sacchetto di plastica?
                No Ma due mesi fa avevo tirato sotto una volpe o una lepre che mi aveva fatto parecchi danni.Non orrei che ora si sia fatto vivo un danno che inizialmente non si era fatto notare.
                Nell' Armata Rossa ci vuole più coraggio a retrocedere che a scagliarsi contro il nemico.
                JOSIF STALIN

                Commenta


                • #9
                  Re: Problema fumo.

                  se puzza tipo di liquirizia è liquido di raffreddamento... se può esserti d'aiuto...!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Problema fumo.

                    Originariamente inviato da MrSaab Visualizza il messaggio
                    No Ma due mesi fa avevo tirato sotto una volpe o una lepre che mi aveva fatto parecchi danni.Non orrei che ora si sia fatto vivo un danno che inizialmente non si era fatto notare.
                    Non è che ti è rimasto qualche pezzo di animale da qulche parte???
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X