Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mazda mx-3 1.8 v6 4x4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mazda mx-3 1.8 v6 4x4

    mi sto inflippando x questa auto potrebbe esser il mio prossimo acquisto cilindrata media v6 24v e 4x4 140cv il tutto con pokissimi € è sempre una piccola coupè (sono pro coupè sempre , se piccole meglio)

    ora...vorrei sapere se si riescono a tirar su un pò di cv senza aprire il motore... centralina,scariki,filtri,volano,e tutto il resto...chi sa qualkosa?

    il motore è affidabbbbbbbilissimo giusto? ha qualke difetto l'auto in se? consumi? parlo anche dell'olio....

    thanks
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

  • #2
    Re: mazda mx-3 1.8 v6 4x4

    Prima di tutto non è 4x4 ma è anteriore,
    consumi a motore originale se ti tieni sotto i 3000 rpm fai 16km/litro
    il motore è affidabile, ovvio ke qualke difettuccio di base ce l'ha,
    ma niente di cosi esoso, per poter tirar su qualke cv, finora io ho fatto
    scarico completo, filtro a pannello.

    In programma ci sono altre cose ma te lo dico dopo averle provate,
    se vuoi alleggerire il volano devi tirare giù il cambio, ke praticamente occupa
    quasi metà vano motore, quindi ti consoglio di farlo + avanti quando fai delle
    modifike + hard.

    Per tutte le domande ke vuoi mi trovi anke su msn.

    Domanda, a quanto l'hai trovata, di ke anno è, e se puo dirmelo di ki era,
    inoltre se per caso dalle tue parti ce n'è un 'altra ke ho un ragazzo a cui interessa.

    A presto
    Guido rimarrai sempre nel mio cuore, la nostra sfida è SOLO rimandata!

    Commenta


    • #3
      Re: mazda mx-3 1.8 v6 4x4

      bella king ti stavo a cerkà


      allora partiamo da un presupposto...mi hanno detto che è 4x4... il bello è ke ho visto diversi annunci con la scritta 4x4 ora mi hai lasciato nel dubbio esistono modelli 4x4 magari importati non saprei...? ti sto a parlà di decine di annunci letti da qualke anno a qui con la scritta 4x4

      tu mi parli di consumi sotto i 3000giri...cosa che io non farò mai...dimmi quanti km fai anche in media e in uso spinto....

      x il volano azz..bella infamata ma i pz sono facili da ritrovare? come costi siamo in media o no?

      apparte le camme al limite (se le trovassi)non toccherei il motore...x cui in linea teorica tra scarico completo centra camme al limite filtro diretto e iniettori maggiorati magari (sto sparando xkè ancora non so nulla di sto motore) vorrei sapere se si tiran fuori un pò di cv dato che è un v6 con 24v(rispetto alla media dei 1.8 16v-2.0 16v)

      mandami un pm semmai con le modifiche che vorresti fare rimangono tra noi s enon le vuoi postare, tanto a me mi faresti solo piacere così ho un'idea di cosa si trova e cosa esce fuori...(msn al momento non lo ho sto col computer del lavoro sorry)

      la car non ha mercato in pratica...per via del v6 (strano ma vero) le trovi da 1500€ in su se stanno in buone condizioni, di meccanica,interni decenti e estetica discreta.i colori son 3 x lo+ (nero-rosso-verde acqua marina)

      come dico sempre l'importante è la meccanica...al resto si rimedia, ma se non hai una mekkanika apposto so guai sempre...

      quindi grossi difetti non li ha....i pezzi aftermarket in caso di bisgono csi trovano?

      sto entrando in catalessi x la storia del 4x4
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #4
        Re: mazda mx-3 1.8 v6 4x4

        king ho una scheda tecnica dell'auto (ma su un computer a lecce) dato che mi poteva servire prima o poi...non a portata di mano al momento me ne posti una x favore che non riesco a trovarla???thanks

        qui sei solo tu ad averla??
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #5
          Re: mazda mx-3 1.8 v6 4x4

          Come ti ho già detto in precedenza, non esiste una mx3 4x4, se ci fosse vermante me la sarei già accattata e fatto tutte le modifiche del caso!!

          Mi piacerebbe trovare un buon albero a camme, se lo trovi lo prendiamo insieme,
          una volta ke rimappi gli iniettori maggiorati non credo ke ti servano...
          filtro diretto non lo monto per il semplice fatto ke dalle mie parti,
          hanno il brutto vizio di farti aprire il cofano, quindi meno roba evidente c'è,
          meglio è, i colettori se vuoi te li rimedio....

          Per i pezzi aftermarket si fanno fatica a trovare i componenti motore,
          e l'assetto.

          Per i consumi oltre i 3000, beh consuma, però è una goduria.....
          Ovvio ke quando 6 li non stai tanto a guardare....

          c'è un altro ragazzo ke ce l'ha, ma non si collega quasi mai,
          per il resto delle risposte ti rimando a questa sera o domani
          Ultima modifica di king74; 21-06-2007, 14:15.
          Guido rimarrai sempre nel mio cuore, la nostra sfida è SOLO rimandata!

          Commenta


          • #6
            Re: mazda mx-3 1.8 v6 4x4

            ok adesso ho memorizzato dopo lo schock che è anteriore...

            vaaaaaaaaaaa bene merita cmq...

            xò ancora non mi hai detto precisamente quanto beve.... so pignolo giusto x avere +dati possibile....

            "x l'acquisto eventuale" se ne parla cmq dopo questa estate....
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #7
              Re: mazda mx-3 1.8 v6 4x4

              ciao un mio carissimo amico ce l'ha e ti posso dire che è un ottima auto: il v6 24v quando sale di giri ha un sound meraviglioso, di quelli unici , e spinge piuttosto bene direi l'abitacolo per l'età dell'auto non è affatto obsoleto, chiaro non ci sono molte diavolerie, però è completo e funzionale inoltre ci si può adattare a viaggiare in 4, io sono alto 1,85 e seduto dietro non stò malissimo avendo un auto simile prestazionalmente(ho una puma 1,7) ho potuto verificare che consuma un pò di piu, fatto dovuto credo al peso non proprio contenuto del mazda di media tieni conto che il mazda, usandolo normalmente, quindi città, extraurbano tranquillo, e qualche sfuriata per udire quel magico suono , stiamo tra i 9 e i 10Km/l, senza infamia e senza lode quindi, io con il puma, stesso utilizzo, ma stò sui 12km/l di media(però mi manca il sound del v6 ).se ti serve qualche info chiedi pure, praticamente la mazda la vedo almeno 3 volte a settimana ciao

              ps: NON é 4x4
              Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
              La roulotte per nani
              27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

              Commenta


              • #8
                Re: mazda mx-3 1.8 v6 4x4

                alex la cerki originale o già elaborata?
                Guido rimarrai sempre nel mio cuore, la nostra sfida è SOLO rimandata!

                Commenta


                • #9
                  Re: mazda mx-3 1.8 v6 4x4

                  Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
                  ciao un mio carissimo amico ce l'ha e ti posso dire che è un ottima auto: il v6 24v quando sale di giri ha un sound meraviglioso, di quelli unici , e spinge piuttosto bene direi l'abitacolo per l'età dell'auto non è affatto obsoleto, chiaro non ci sono molte diavolerie, però è completo e funzionale inoltre ci si può adattare a viaggiare in 4, io sono alto 1,85 e seduto dietro non stò malissimo avendo un auto simile prestazionalmente(ho una puma 1,7) ho potuto verificare che consuma un pò di piu, fatto dovuto credo al peso non proprio contenuto del mazda di media tieni conto che il mazda, usandolo normalmente, quindi città, extraurbano tranquillo, e qualche sfuriata per udire quel magico suono , stiamo tra i 9 e i 10Km/l, senza infamia e senza lode quindi, io con il puma, stesso utilizzo, ma stò sui 12km/l di media(però mi manca il sound del v6 ).se ti serve qualche info chiedi pure, praticamente la mazda la vedo almeno 3 volte a settimana ciao

                  ps: NON é 4x4
                  e finalmente l'ho capita se bekko sti froci che la danno x 4x4 me li inchiappetto
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • #10
                    Re: mazda mx-3 1.8 v6 4x4

                    Originariamente inviato da king74 Visualizza il messaggio
                    alex la cerki originale o già elaborata?
                    beh come capita se la bekko a 1500€ pure originale certo che ne ho viste di veramente nuove e un pò akkittate ma si sale...dipende quanto si sale...e cmq so tutti x l'estetica... a me interessa esclusivamente mekkanika e interni...giusto i cerki perchè fanno pietà cmq stiamo tra 1500-4000€ (fino a2.500€ se sta messa bene e un pò di accessori in+ è ok x me!)

                    vedremo cmq ci voglion mesi e sono tranquillo sulle scelte...alla fine ho visto c'è ne sono di car non ho fretta alcuna
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X