Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mazda mx-3 1.8 v6 4x4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: mazda mx-3 1.8 v6 4x4

    mi sono perso.... di ke parlavamo?

    alex l'hai presa allora la mazdina oppure no?
    Guido rimarrai sempre nel mio cuore, la nostra sfida è SOLO rimandata!

    Commenta


    • Re: mazda mx-3 1.8 v6 4x4

      ekkime allora ho girato un pò risultato m'hanno sconsigliato...non va na ceppa e mangia troppo di benza (INTESO ALLA CILINDRATA) mi sa ke m'è rimasta la honda e la mitsu...cmq se trovo l'affare non è detto ke ci faccio un pensierino lo stesso...giù ce ne è una 1.6 xciò lo inquadrata x bene...boh vedremo ancora mo sto sistemando delle cose sulla tigrozza però incomincio a girare x ottobre e vediamo ke trovo...
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • Re: mazda mx-3 1.8 v6 4x4

        ki ti ha consigliato nn sa una ceppa di quella makkina fidati!!!
        se ti va fatti un giretto a rimini ke ti faccio sentire come va la mia!!!
        Guido rimarrai sempre nel mio cuore, la nostra sfida è SOLO rimandata!

        Commenta


        • Re: mazda mx-3 1.8 v6 4x4

          che non vada un caxxo ci credo poko anke io...forse intendeva x un v6...ma alla fine è il +pikkolo dei v6 al mondo... poi se prendi il 2.5 alfa v6 fa cagare...mah! vedremo come si mette, il discorso del consumo di benza xò non è da sottovalutare a casa ho finalemnte visto la scheda dell'auto!
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • Re: mazda mx-3 1.8 v6 4x4

            Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            che non vada un caxxo ci credo poko anke io...forse intendeva x un v6...ma alla fine è il +pikkolo dei v6 al mondo... poi se prendi il 2.5 alfa v6 fa cagare...mah! vedremo come si mette, il discorso del consumo di benza xò non è da sottovalutare a casa ho finalemnte visto la scheda dell'auto!
            alex ho ben due allettanti proposte da farti: mx3 1,8v6 perfetta in tutto(è quella di micio) a 2000euro, ford puma 1,7vct(la mia ) a 3500euro(per un bel pò di anni è a posto, tutti i lavori "grossi" sono stati fatti da al massimo un anno, gomme nuove pzero nero) interessa?
            Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
            La roulotte per nani
            27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

            Commenta


            • Re: mazda mx-3 1.8 v6 4x4

              non passerò mai alla concorrenza anche perchè al momento in allungo sto avanti stiamo provvedendo pure x la coppia ma anche se prendo qaulke pezzo in+ mi sa ke non riuscirei ad avere quella di un 1.7...boh dati alla mano ne parlo meglio...a quanto arriva la coppia tua?

              posso vedere le foto di quella di micio? modifiche e dati generali i cui si trova l'auto?
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • Re: mazda mx-3 1.8 v6 4x4

                Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                non passerò mai alla concorrenza anche perchè al momento in allungo sto avanti stiamo provvedendo pure x la coppia ma anche se prendo qaulke pezzo in+ mi sa ke non riuscirei ad avere quella di un 1.7...boh dati alla mano ne parlo meglio...a quanto arriva la coppia tua?

                posso vedere le foto di quella di micio? modifiche e dati generali i cui si trova l'auto?
                mah ci perdi a non prenderti un bel pumotto comunque di coppia 16kgm a 3500giri, in allungo stai avanti?sicuro ?ma non è 1,4 la tua?che gli hai fatto per farla andare piu forte di una puma 1,7? azz foto della miciomobile non ho al momento disponibili, comunque posterò qualcosa

                ps: sicuro di non volerlo il puma?sicuro sicuro????
                Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
                La roulotte per nani
                27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

                Commenta


                • Re: mazda mx-3 1.8 v6 4x4

                  no no

                  un pò di cosette mo sto vedendo di prendere gli ultimi pezzi e rimappata finale vediamo un pò che riesco a fare e a trovare...212, qualkosa con gps garmin l'ho tirata precedentemente con un ragazzo su superstrada....emh.... tedesca....ovviamente lui non se ne è andato avanti tirando le marce sennò ciao in pratica uno dietro l'altro in 5a dopo due tre tentativi con strada libera ho sorpassato...xò stavamo li li tutte e due... c'ha perso pure un succo e una ciambella
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • Re: mazda mx-3 1.8 v6 4x4

                    di base la tigra quant è? non mi ricordo...mi sa ke stiamo lontani...
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X