Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

furgoni: scudo vs traffic vs vito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • furgoni: scudo vs traffic vs vito

    allo stesso prezzo cosa mi consigliate tra i 3?

    fiat scudo/citroen jumpy/peugeot expert sono uguali... 2.0 Jtd 120cv 6 marcie
    renault traffic ice 2.0 DCI 120 cv 6 marcie
    vito 2.2 115 cv 6 marcie anche questo
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


    TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

  • #2
    Re: furgoni: scudo vs traffic vs vito

    scudo, anche perchè è l' ultimo uscito.
    innamorato PAZZO della GTA

    L' ITALIA AGLI ITALIANI

    NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

    Commenta


    • #3
      Re: furgoni: scudo vs traffic vs vito

      Lo scudo non è male ma non mi fa impazzire....dalla sua c'è il fatto che è un veicolo commerciale Fiat....ovvero il meglio del settore....
      Il vito è un bel mezzo,ma la cilindrata più grossa con meno equini e il progetto vecchiotto non mi convince.
      Esteticamente il Traffic è bellino,il motore è al livello dei concorrenti e a praticità non ha nulla da invidiare allo scudo.
      Anche la cabina del Traffic è molto bella!!!!
      I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
      ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

      Commenta


      • #4
        Re: furgoni: scudo vs traffic vs vito

        Scudo
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • #5
          Re: furgoni: scudo vs traffic vs vito

          diciamo che sono indeciso tra scudo e renault... scudo + maneggevole mentre il renault ha il vano di carico + grande (anche se poco poco)

          il prezzo è identico e tutti e 3 sarebbero in pronta consegna... accessoriati come interessa a me


          il vito cmq quasi non lo considero... andrà benissimo nei viaggi lunghi e sul veloce... ma a me il furgone serve in città e in montagna... poi tutti mi hanno detto che consuma tanto
          LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
          ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


          TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

          Commenta


          • #6
            Re: furgoni: scudo vs traffic vs vito

            Io sarei più per lo Scudo....mi piace di più
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

            Commenta


            • #7
              Re: furgoni: scudo vs traffic vs vito

              Originariamente inviato da followme Visualizza il messaggio
              diciamo che sono indeciso tra scudo e renault... scudo + maneggevole mentre il renault ha il vano di carico + grande (anche se poco poco)

              il prezzo è identico e tutti e 3 sarebbero in pronta consegna... accessoriati come interessa a me


              il vito cmq quasi non lo considero... andrà benissimo nei viaggi lunghi e sul veloce... ma a me il furgone serve in città e in montagna... poi tutti mi hanno detto che consuma tanto
              Se l'utilizzo maggiore è in montagna ti consiglio il Traffic dCi 140 cv....se invece è in città allora Scudo Mjet 120.... ha uno sterzo che il traffic se lo sogna
              I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
              My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
              ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

              Commenta


              • #8
                Re: furgoni: scudo vs traffic vs vito

                trafic dci 120cv 6 marce..non è male..anche come accessori..
                gli altri esteticamente fanno schifo..ma schifo di brutto..
                VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

                Commenta


                • #9
                  Re: furgoni: scudo vs traffic vs vito

                  Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
                  Se l'utilizzo maggiore è in montagna ti consiglio il Traffic dCi 140 cv....se invece è in città allora Scudo Mjet 120.... ha uno sterzo che il traffic se lo sogna


                  adesso è 150

                  cmq devo considerare anche i costi... non ho bisogno di fare le corse... piano piano visto che la patente serve
                  il 2.5 costa troppo da mantenere... a questo punto prendo il 3.0 v6 TDI da 204 cv del vito CHE SPRECO


                  cmq l'utilizzo è misto...tanta città e montagna ma anche statale è autostrada...
                  LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                  ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


                  TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: furgoni: scudo vs traffic vs vito

                    adesso che ci penso... il visto lo scarto x la TP... non ci avevo pensato... ma io guido sempre sulla neve l'inverno
                    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


                    TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X