Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive e supersportive: novità, anteprime, pareri e comparative

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sportive e supersportive: novità, anteprime, pareri e comparative

    Ciao a tutti, apro questo thread perchè spesso si finisce a parlare di queste cose in altre discussioni finendo inevitabilmente OT.
    Qui c'è da sbizzarrirsi, fatevi avanti.

    Un po' di spunti per partire:

    nuova BMW M3


    nuova Audi A5


    Lamborghini Gallardo Superleggera


    Ma si può scendere anche di livello passando per le varie Impreza, Evo e perchè no Fiat Abarth. Postate le vs impressioni di quello che è già stato provato e aspettative di quello che verrà. Sono ben accetti tutti gli scoop del nuovo o foto rubate dei nuovi modelli.

  • #2
    Re: Sportive e supersportive: novità, anteprime, pareri e comparative

    Bello sto 3D!!!!

    Allora io inizio a mettere un po' di roba.......attendibile o meno.....

    La POSSIBILE Impreza STi a 3 volumi:


    Shot at 2007-06-26

    La F430 "Light":


    Shot at 2007-06-26

    Murcielago SV:


    Shot with Canon EOS 30D at 2007-06-26

    Audi RS5:


    Shot at 2007-06-26
    I B I Z A
    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

    Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

    Commenta


    • #3
      Re: Sportive e supersportive: novità, anteprime, pareri e comparative

      Personalemte devo dire che la nuova BMW M3 mi ha impressionato molto.. Sin dalle prime foto mi è subito piaciuta molto e poi c'è da dire che questa nuova M3 ha dato un bel colpo di spugna e sia tecnologicamente che motoristicamente è cambiata molto, trovando soluzioni per "dimagrire" molto interessanti!!

      voto personale 10 e lode!!
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • #4
        Re: Sportive e supersportive: novità, anteprime, pareri e comparative

        lancer 2008



        alfa 159 GTA

        Commenta


        • #5
          Re: Sportive e supersportive: novità, anteprime, pareri e comparative

          Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
          l

          alfa 159 GTA

          [qimg]http://img487.imageshack.us/img487/117/alfa159gta25cq.jpg[/qimg]
          Speriamo che quella "A" voglia dire veramente ALLEGGERITA.....
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

          Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

          Commenta


          • #6
            Re: Sportive e supersportive: novità, anteprime, pareri e comparative

            Alla Lancer dopo uno shock iniziale ci ho fatto l'occhio e ora mi piace già più della vecchia.

            Commenta


            • #7
              Re: Sportive e supersportive: novità, anteprime, pareri e comparative

              Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
              Speriamo che quella "A" voglia dire veramente ALLEGGERITA.....
              si considerando la base di partenza mi sa che non si possono fare miracoli...
              la nuova a5 davanti mi piace troppo, dietro è qualcosa di già visto...
              infine la nuova lancer tanto male non è, ma il problema è che quelle che ci sono ora sono meravigliose...

              Commenta


              • #8
                Re: Sportive e supersportive: novità, anteprime, pareri e comparative

                direi che a breve ci sarà un netto spazzare via la concorrenza...

                sono entrati in un campo con la M3 ma anche prima quello dei V8 dove qui in questo paese non hanno speranze... e lo si vede bene già dai numeri di cavalleria...


                per ora si parla di 159 Quadrifoglio oro come da allegato 3.2 v6 biturbo

                e Brera GTA con V8 maserati/ferrari....
                Ultima modifica di Sacrmagnata; 15-09-2007, 21:15.
                Originariamente inviato da Duca076

                Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                Parola strana in quest'epoca...
                e BASTA. punto.

                Commenta


                • #9
                  Re: Sportive e supersportive: novità, anteprime, pareri e comparative

                  la sola "sportiva" che potrei permettermi di acquistare sarebbe una Porsche 911 Carrera 4 Coupè... del 2002/3

                  o una Evo X nuova
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sportive e supersportive: novità, anteprime, pareri e comparative

                    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    la sola "sportiva" che potrei permettermi di acquistare sarebbe una Porsche 911 Carrera 4 Coupè... del 2002/3

                    o una Evo X nuova
                    Non mi pare poco...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X