Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning & Genitori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tuning & Genitori

    Come da titolo, come considerano i vostri genitori la passione per il tuning?

    Vi boicottano? Vi incoraggiano? Indifferenti?
    53
    Mi fanno ostruzionismo
    43.40%
    23
    Mi incoraggiano alla grande
    13.21%
    7
    Non gli interessa
    43.40%
    23
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

  • #2
    Re: Tuning &amp; Genitori

    non hai messo l'opzione:
    - non ne capiscono un beneamato e quindi fanno buon viso a cattivo gioco
    e
    - non me ne può fregà de meno de quello che pensano...
    diciamo che per me è la prima ...ma non c'è
    per cui vado col "mi incoraggiano alla grande" ecco
    Ultima modifica di godbrush; 28-06-2007, 17:29.


    Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

    Pater84 è un grande manico, punto.

    Commenta


    • #3
      Re: Tuning &amp; Genitori

      I miei nn hanno alcun tipo de interesse per il Tuning!!!!!
      IL TUNING VERO NON E' SGOMMATE E CORSE CLANDESTINE MA L'AMICIZIA E LO STARE INSIEME:nono: :nono: :nono:[arf]
      ODIO LE PERSONE FALSE, RUFFIANE E LECCACULO:rage: :rage::rage:
      SAVE ME YOU ARE MY BEST FRIEND -Vendo:
      4 Cerchi in lega per Peugeot 206 mod.Sirocco da 15"

      Commenta


      • #4
        Re: Tuning &amp; Genitori

        Il Tuning?...e ke è il tuning?...
        Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
        WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
        SEMPRE AVANTI. PUNTO.

        TEAM BARI.COM

        Commenta


        • #5
          Re: Tuning &amp; Genitori

          tentano di limitarmi...ma senza riuscirci..... dopo 2 anni di lotte riesco ad avere ampio margine di libertà...
          anche perchè la maggior parte delle modifiche nn si vedono
          Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

          06/04/08 Pandaraduno Parma io cero


          Commenta


          • #6
            Re: Tuning &amp; Genitori

            Per loro i problemi sono dati dal fatto che spendo in macchine tutti i miei soldi e che troppe modifiche sono illegali...ma sanno perfettamente della mia passione e non mi ostacolano....fanno solo discorsi da genitori...
            "AMICI DELLE COLLE TEAM"

            http://freerideperlecolle.blogspot.it/

            Commenta


            • #7
              Re: Tuning &amp; Genitori

              Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
              Per loro i problemi sono dati dal fatto che spendo in macchine tutti i miei soldi e che troppe modifiche sono illegali...ma sanno perfettamente della mia passione e non mi ostacolano....fanno solo discorsi da genitori...
              Pure a me.
              RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
              MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
              RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
              La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
              "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

              Commenta


              • #8
                Re: Tuning &amp; Genitori

                Votato "non gli interessa" come media tra i due...

                Mia madre è contraria... Secondo lei le uniche spese dovrebbero essere in benzina

                Mio padre tendenzialmente è a favore:

                "io: Ho chiesto il nulla osta alla fiat per le gomme
                lui: Ma se vuoi montare delle gomme più grosse montale e basta... Tanto la polizia mica va a vedere le misure.
                io: "

                o anche

                "lui: ma lo sai che la marmitta della panda è proprio brutta?
                io: eh lo so...
                lui: si può cambiare? "
                Engine Division

                Commenta


                • #9
                  Re: Tuning &amp; Genitori

                  mi padre m'ha chiesto quanto costa fa turbo la Swift sport...io detto 4800€ e che decade la garanzia......lui ha detto: sti cazzi......................................della garanzia!!!!!
                  - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
                  "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tuning &amp; Genitori

                    votato che non gli interessa...

                    Diciamo che per quanto mi riguarda ho più una passione per elaborazioni ecc.. non estetica o altro..
                    Mio papà anni fà era contrario al uso dei miei soldi spesi in cose della macchina ora diciamo che si preoccupa di più per il fatto degli incidenti o altro..
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                    My Flickr

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X