Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROIBITA pubblicità lancia Y

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PROIBITA pubblicità lancia Y

    Quella con quel ricchionazzo di Gabbana (o Dolce???) col trans appena caricato,che SGUMMA e fa partire le piume agli angeli.


    L'associazione parenti vittime della strada l'ha definita INCITANTE A UN COMPORTAMENTO SCORRETTO SU STRADA.

    Con quella pallina a nafta?




    Manco fosse la pubblicità di una replica della Lamborghini Jota con su un motore da corvette Z06 volumetrico sarebbe MINIMAMENTE CREDIBILE o preoccupante,per me è una delle tante esagerazioni,un'altra esasperazione della caccia alle streghe della velocità in atto.

    UNO,perchè non sono uno stilista gay,e non mi piacciono le macchinette a forma di sofficino che pesano una tonnellata con un motorino diesel 1.3

    DUE,perchè non carico i trans

    TRE,perchè un gruppo di angeli che aspetta l'autobus in posa da boni non l'ho mai visto nemmeno durante il carnevale di Rio De Janeiro.




    Come al solito...

    MA VAFFANGUUULE VA'.
    Ultima modifica di mauri53; 29-06-2007, 09:54.

  • #2
    Re: PROIBITA pubblicità lancia Y

    APPLAUSI
    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
    "IL PESCATORE"--->click!

    Commenta


    • #3
      Re: PROIBITA pubblicità lancia Y

      beh,se sei uno stilista finocchio e carichi i trans direi che è la macchina giusta!
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • #4
        Re: PROIBITA pubblicità lancia Y

        quanti soldi che butta via Lancia in pubblicità pure brutte...
        ma che si concentrino sui nuovi modelli che i concessionari son lì a vendere sempre le stesse cose
        adirittura adesso per incentivare le vendite di thesis, assieme "regalano" una lancia ypsilon...

        Commenta


        • #5
          Re: PROIBITA pubblicità lancia Y

          Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
          beh,se sei uno stilista finocchio e carichi i trans direi che è la macchina giusta!
          ciccio ma hai una smart roadster(che sembra un 3 volumi) non un 360 modena
          Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
          Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
          Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

          Commenta


          • #6
            Re: PROIBITA pubblicità lancia Y

            Allora è più "politically incorrect" quella di capirossi con la leon che sgomma e dice tira da bestia...

            Commenta


            • #7
              Re: PROIBITA pubblicità lancia Y

              Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
              Allora è più "politically incorrect" quella di capirossi con la leon che sgomma e dice tira da bestia...
              no quella va bene perke la leon ricorda l'alfa sud
              Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
              Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
              Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

              Commenta


              • #8
                Re: PROIBITA pubblicità lancia Y

                Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                Quella con quel ricchionazzo di Gabbana (o Dolce???) col trans appena caricato,che SGUMMA e fa partire le piume agli angeli.


                L'associazione parenti vittime della strada l'ha definita INCITANTE A UN COMPORTAMENTO SCORRETTO SU STRADA.

                Con quella pallina a nafta?




                Manco fosse la pubblicità di una replica della Lamborghini Jota con su un motore da corvette Z06 volumetrico sarebbe MINIMAMENTE CREDIBILE o preoccupante,per me è una delle tante esagerazioni,un'altra esasperazione della caccia alle streghe della velocità in atto.

                UNO,perchè non sono uno stilista gay,e non mi piacciono le macchinette a forma di sofficino che pesano una tonnellata con un motorino diesel 1.3

                DUE,perchè non carico i trans

                TRE,perchè un gruppo di angeli che aspetta l'autobus in posa da boni non l'ho mai visto nemmeno durante il carnevale di Rio De Janeiro.




                Come al solito...

                MA VAFFANGUUULE VA'.


                Questo è un tread dispreggiativo nei confronti della Lancia degli stilisti e dei gay,perchè magari tu ti compri le Bmw M 3 e 36 o di meglio e alla fine non è che a me o ad altri glie ne frega qualcosa penso, ti fai la patata(ma non c è bisogno di esporlo per virità) e ti fanno schifo le macchine economiche (o che non fanno come minimo 240 perchè se no ti senti castrato) e i froci perchè attaccano strane malattie e puzzano.
                Se torni sulla terra 1 secondo privo di pregiudizi e strani tarli nel cervello ,capisci benissimo che 1300kg erroti di auto con 109cv sono sufficenti per ammazzare qualcuno,così come basta una microcar,o una Punto(anche se non fa 240 e 0-100 in 6 sec)
                Spero abbia scritto tutto ciò x sfogo,perchè altrimenti è davvero patetico
                Ultima modifica di desmotronico; 29-06-2007, 10:14.

                Commenta


                • #9
                  Re: PROIBITA pubblicità lancia Y

                  Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                  Quella con quel ricchionazzo di Gabbana (o Dolce???) col trans appena caricato, che SGUMMA e fa partire le piume agli angeli
                  l'hanno censurata ???

                  ma per via del trans... o perchè venivano spiumati gli angioletti ???

                  sarà per la seconda che ho detto anche perchè "andare a trans" non è mica peccato........... pare lo faccianno in molti, parlamentari compresi.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: PROIBITA pubblicità lancia Y

                    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    l'hanno censurata ???

                    ma per via del trans... o perchè venivano spiumati gli angioletti ???

                    sarà per la seconda che ho detto anche perchè "andare a trans" non è mica peccato........... pare lo faccianno in molti, parlamentari compresi.
                    chi va a trans io penso siano affari suoi no???(O vogliamo tornare alla santa inquisizione ginevrina???)La cosa strana è che qui c è gente che è fermamente convinta che per fare incidenti servono millemila cavalli,e questa è una stronzata colossale,anche se forse con + cv si hanno + probabilità va considerato che se non si usano sempre tutti,la macchina tiene meglio,frena di + e accelera meglio(quindi ha un migliore coefficente dinamico)ma guardate tutti gli incidenti mortali,non sono fatti tutti con auto sportive????Secondo l'autore del tread si...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X