Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

    Tra queste,la mini(turbo)..
    ..è tutto un biseniss..

    GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

    [La passione prima tt]

    {L'amore salva la vita}

    Commenta


    • #22
      Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

      Originariamente inviato da ugox@ Visualizza il messaggio
      Ragazzi quale l'auto che preferite di più fra queste 3....considerando prestazioni, consumi ed estetica..!!!

      CLIO RS ULTIMO MODELLO Vs 206 RC Vs Mini Cooper NUOVO!!

      Commenta


      • #23
        Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

        Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
        Considerando il nuovo attuale (quindi la 207 e non la 206), la Mini è superiore, ha un ottimo motore e un signor telaio, la Peugeot ha lo stesso motore della mini, ma è più pesante e non ha lo stesso telaio, la Clio secondo me è peggiorata anche se il motore è più potente.
        la 207 non ha un telaio malvagio il suo problema vero è il peso...sicuramente tra questo gruppetto la migliore è la cooper s (anche se mi dispiace dirlo la odio) se pero' la valutiamo contro la 206 rc vecchia...
        "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
        evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
        Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
        4XX HP

        Commenta


        • #24
          Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

          visto ke c'è la 206 rc deduco ke la clio RS sia un fase II quindi voto clio
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

          Commenta


          • #25
            Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

            Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
            la 207 non ha un telaio malvagio il suo problema vero è il peso...sicuramente tra questo gruppetto la migliore è la cooper s (anche se mi dispiace dirlo la odio) se pero' la valutiamo contro la 206 rc vecchia...
            Telaisticamente, la Cooper è un kart, a seguire però reputo migliore la Clio e per ultima la 207.
            Contro la 206 RC penso che la Cooper nuova ne salti fuori ancora vincitrice, già la Cooper precedente era li li con la RC, differenze davvero minime, più dettate da chi guida che dal pacchetto vettura, la Cooper nuova è un bel salto avanti rispetto alla precedente...
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #26
              Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

              Voto Mini, la preferisco sia come estetica che come motore, soprattutto nella versione turbo. Comunque quando provai la volumetrica ne rimasi molto ben impressionato.

              Seconda la Clio, forse il telaio migliore delle tre e un sacco di cavalli. Non l'ho mai provata ma non ne parlano benissimo in quanto è scarsa ai bassi e ai medi.

              La peugeot la lascio ultima, esteticamente e internamente non mi piace per niente, troppo plasticosa. Sul motore non mi esprimo perchè non l'ho mai provata e i dati delle riviste mi dicono poco (io per giudicare devo toccare con mano).

              Commenta


              • #27
                Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

                Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                Voto Mini, la preferisco sia come estetica che come motore, soprattutto nella versione turbo. Comunque quando provai la volumetrica ne rimasi molto ben impressionato.

                Seconda la Clio, forse il telaio migliore delle tre e un sacco di cavalli. Non l'ho mai provata ma non ne parlano benissimo in quanto è scarsa ai bassi e ai medi.

                La peugeot la lascio ultima, esteticamente e internamente non mi piace per niente, troppo plasticosa. Sul motore non mi esprimo perchè non l'ho mai provata e i dati delle riviste mi dicono poco (io per giudicare devo toccare con mano).
                il motore è lo stesso della Mini
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #28
                  Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

                  qualunque clio sia sarebbe in ogni caso migliore sia della 206 rc che della mini che pure della 207 rc visto che è stata citata. ognuno ha le sue preferenze è ovvio e ognuno è legato ad un modello di auto,ma sulle prestazioni non si discute,ne sul dritto ne men che meno telaisticamente e quindi in curva.

                  that's all.
                  106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                  Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                  Visitate il Mercatino di Viper

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

                    Anche se appenderei per le balle tutti i i proprietari di Mini nuove tra le 3 la migliore è la cooper S
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

                      Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
                      qualunque clio sia sarebbe in ogni caso migliore sia della 206 rc che della mini che pure della 207 rc
                      questo è un tuo pensiero
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X