Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elenco auto interesse storico..........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Elenco auto interesse storico..........

    il riva appunto..
    http://www.registroriva.it/
    "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
    Salvador Dalí

    IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

    Commenta


    • #12
      Re: Elenco auto interesse storico..........

      Originariamente inviato da Francesco^ Visualizza il messaggio
      Sono daccordo. penso che future storiche anche potrebbero essere la Citroen Pluriel, la Fiat Palio (molto poche circolano in Italia), le Fiat 500 e 600 Sporting...
      se davvero la palio e la pluriel diventeranno storiche spero di morire prima e di non vederle.......
      con i maggiolini ci hanno schifati per anni in sede di omologazione asi...ora si omologano le panda e le uno.....
      tanto tra 20 anni queste auto moderne al primo guasto di elettronica diventeranno degli ingombranti soprammobili....

      Commenta


      • #13
        Re: Elenco auto interesse storico..........

        Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
        Anche perchè pensadoci bene, chi mai avrebbe pensato negli anni 60 che una 600 avrebbe potuto essere una storica? Magari tutti la cosideravano come una Punto di adesso... è anche vero che forse i volumi produttivi erano differenti... magari però chissà se una Punto GT di oggi varra qualche cosa nel 2020... me le pongo spesso queste domande...
        Anche se e' un post del 2007 rispondo.....

        Gia' la Uno turbo ora inizia a valere qualcosa in piu', immagino sara' lo stesso fra 15/20 anni per le Punto GT rimaste originali..

        Commenta


        • #14
          Re: Elenco auto interesse storico..........

          Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
          il link non funziona piu.....però ho sentito che esiste una lista di auto che anche se non hanno 20 anni sono di "interesse storico" e pagano meno di assicurazione e bollo...qualcuno ne sa qualcosa???
          Fate sempre attenzione alle assicurazioni di interesse storico, molto spesso hanno delle limitazioni di circolazione. Occhio anche ai massimali.....

          Commenta

          Sto operando...
          X