Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

    mio padre 27000km e l'ha venduta senza nessun problema
    Scuderia ARETUSA Rally
    Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
    Club Sicilianu sugnu

    Commenta


    • #12
      Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

      ..la mia ha 47000km e sinceramente ancora va bene...(sgrat sgrat)
      Socio Seat Leon Italian Club
      www.leon-club.com
      Gsx-R 600 K6

      Commenta


      • #13
        Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

        Ma durano cosi poco ??
        [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
        info@teambari.com

        La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
        La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
        Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

        Commenta


        • #14
          Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

          Io ho conosciuto una persona che ha fatto piu di 85mila km ( si 85.000 ) in poco piu di un anno con una smart diesel, adesso l'ha venduta e sicuramente ha superato abbondantemente i 100mila, fino ad allora nessun problema...

          Commenta


          • #15
            Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

            85000km con una smart benzina del 2004.
            Mio cognato.
            MAi un problema.
            Forse perchè una delle ultime.
            Ultima modifica di valvolin; 11-07-2007, 08:51.
            www.hondagranturismo.it
            Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
            Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

            Commenta


            • #16
              Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

              Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              con quante smart ???
              I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
              my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
              my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

              Commenta


              • #17
                Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

                Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
                85000km con una smart benzina del 2004.
                Mio cognato.
                MAi un problema.
                Forse perchè una delle ultime.
                il problema dei prigionieri della turbina che si spaccavano è stato risolto nel marzo 2003 (la mia era di febbraio ).
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #18
                  Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

                  Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  io sono alla terza ForTwo... la prima (600cc del 2002) non mi ha mai dato problemi e l'ho venduta che aveva 17.400 km, la seconda (700cc del 2003) a 22.000 km è saltata la turbina (riparata in garanzia) e si è rotta ancora a 34.000... quella che ho ora è di marzo 2006, ha 8.000 km e (tokkatina skaramantika ) per ora è ok... ma la venderò prima dei 20.000 km.
                  ammazza e non ti sei mai reso conto che e un auto difettosa a priori per la turbina? che fedeltà!
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #19
                    Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

                    Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                    ammazza e non ti sei mai reso conto che e un auto difettosa a priori per la turbina? che fedeltà!
                    non è per "fedeltà" che ho comprato la Smart ma solo per necessità... e mancanza di alternative.

                    cmq solo una su tre mi ha dato problemi... che ho cmq risolto in garanzia (a costo zero).
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

                      resta il fatto che si rompono troppo facilmente da quello che leggo sopratutto le prime.
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X