Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I cerchi OZ te li sconsiglio perchè si spellano..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: "I cerchi OZ te li sconsiglio perchè si spellano..."

    tutti i cerchi possono avere problemi di verniciatura però in genere non deve succedere io ho i tsw e ho avuto problemi e lavoro in etabeta e ogni tanto succede però no problem si rifanno (in garanzia se è colpa del verniciatore) e via....
    video youtube monza - nurburgring - castrezzato - ect ect

    Commenta


    • #22
      Re: "I cerchi OZ te li sconsiglio perchè si spellano..."

      se li volete leggeri okkio alle buche... se li volete resistenti sono + pesanti
      valutate voi i pro e contro
      video youtube monza - nurburgring - castrezzato - ect ect

      Commenta


      • #23
        Re: "I cerchi OZ te li sconsiglio perchè si spellano..."

        io quoto, il tuo gommista vuole fare il furbo sconsigliandoti dei cerchi sui quali guadagna molto poco. ho visto gli oz di un paio di miei amici e ti assicuro che sono ottimi, neanche un difetto ma, è normale che se un bimbo ci lancia su una pietra da 2 quintali la pittura si leva.
        premete sul collegamento nella mia firma, si tratta di un gioco dovesiete il pilota di una scuderia e dovete modificare la macchina..... stupendo

        Commenta


        • #24
          Re: "I cerchi OZ te li sconsiglio perchè si spellano..."

          i miei wrc dopo 3 anni son prefetti e la vernice bianca ha lo stesso tono di quando li ho presi...
          da notare però che monto le pastiglie dei freni EBC green stuff che fanno pochissima polvere e la stessa non si attacca al cerchio come la polvere delle pastiglie normali
          BMW MINI? NO THANKS!
          take a look @ my pics on Flickr
          Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

          Commenta

          Sto operando...
          X