Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Curiosità

    Buon pomeriggio a tutti.. stavo facendo un pò di conti..

    Secondo voi quanto può valere un 106 1100 sport del 99 con 168000 km?
    E' tenuto bene ed ha filtro tubo diretto skat, terminale gruppo n e cerchi in lega bianchi..

    Dite pure onestamente quello che pensate.. visto che tra un pò la metterò in vendita vorrei valutare bene se conviene darla in un conce o venderla in privato..

    grazie




    Leggi il mio Blog

  • #2
    Re: Curiosità

    Prova andare sul sito di eurotax, come valutazione usano quasi tutti quella!

    Robert
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

    Commenta


    • #3
      Re: Curiosità

      ..bè da un privato sicuramente potresti farci qualche soldino in più..non credere di farci 200 euro di differenza logico..le quotazioni come sono al momento?
      Socio Seat Leon Italian Club
      www.leon-club.com
      Gsx-R 600 K6

      Commenta


      • #4
        Re: Curiosità

        Foto ?

        Io preso l'anno scorso un 1000 versione base con 80000 km...del 97 ultimo modello.

        2.500 euro..fai te

        Commenta


        • #5
          Re: Curiosità

          Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
          Prova andare sul sito di eurotax, come valutazione usano quasi tutti quella!

          Robert
          Su eurotax fanno pagare un euro per la valutazione!




          Leggi il mio Blog

          Commenta


          • #6
            Re: Curiosità

            per le foto le potete guardare sul mio space..

            http://fabiovalpe.spaces.live.com/?_c02_owner=1
            Ultima modifica di Fabiovalpe; 15-07-2007, 16:34.




            Leggi il mio Blog

            Commenta


            • #7
              Re: Curiosità

              Devi trovare qualcuno a cui serve,e ci fai anche 1000euro + trapasso,ma ormai quelle sono auto che non hanno + valore di mercato,magari camminerà anche altri 50mila km e può non avere 1 problema,ma il suo valore di mercato oggi come oggi purtroppo è praticamente nullo.
              Questo per quanto riguarda la macchina,i pezzi ti conviene comunque smontarli e venderli a parte,perchè al contrario di quanto si possa pensare le modifiche non incrementano il valore di un auto,a meno che non trovi uno alle quali piacciono.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #8
                Re: Curiosità

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Devi trovare qualcuno a cui serve,e ci fai anche 1000euro + trapasso,ma ormai quelle sono auto che non hanno + valore di mercato,magari camminerà anche altri 50mila km e può non avere 1 problema,ma il suo valore di mercato oggi come oggi purtroppo è praticamente nullo.
                Questo per quanto riguarda la macchina,i pezzi ti conviene comunque smontarli e venderli a parte,perchè al contrario di quanto si possa pensare le modifiche non incrementano il valore di un auto,a meno che non trovi uno alle quali piacciono.
                hai perfettamente ragione..o si trova l'appasionato oppure ciccia




                Leggi il mio Blog

                Commenta

                Sto operando...
                X