Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

additivi per punterie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: additivi per punterie

    Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
    penserei di più ad un trattamento antiattrito per valvole, tipo il TS slider
    se il problema sono i bicchierini, TS non può nulla visto che non è il suo "ambito di lavoro". Per il resto sempre e comunque ottimo prodotto che uso regolarmente.
    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

    Commenta


    • #22
      Re: additivi per punterie

      infatti, pure secondo me il TS in questo caso non c'entra proprio un c@zz@
      Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

      Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

      Commenta


      • #23
        Re: additivi per punterie

        Originariamente inviato da spaceboy Visualizza il messaggio
        Pulitore punterie idrauliche

        http://www.greenstar.it/Prodotti/Add...1/Default.aspx

        Non sono riuscito a trovare il Bardhal ne il Wynn's
        ho chiesto in giro e sembrabuono quanto il wynn's.....usato regolarmente ad ogni cambio olio allora qualcosa fa....non aspettarti miracoli, sappi che se le punterie idrauliche fanno rumore costante allora vuol dire che sono da sostituire....solitamente il problema deriva dal fatto che si usurano e non sono più elastiche come prima.....li non c'è olio e additivo che tenga.....
        WIR LEBEN GSI

        Commenta


        • #24
          Re: additivi per punterie

          Originariamente inviato da spaceboy Visualizza il messaggio
          Pulitore punterie idrauliche

          http://www.greenstar.it/Prodotti/Add...1/Default.aspx

          Non sono riuscito a trovare il Bardhal ne il Wynn's
          Il Bardhal non riesco a reperirlo neanche io ma a quel punto credo che si assomiglino molto
          WIR LEBEN GSI

          Commenta


          • #25
            Re: additivi per punterie

            Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
            penserei di più ad un trattamento antiattrito per valvole, tipo il TS slider
            buon prodotto quello
            WIR LEBEN GSI

            Commenta


            • #26
              Re: additivi per punterie

              Ciao ragazzi! Io ho un problema con la mia c2... Ho rifatto tutta la testata con punterie nuove e facevano rumore poi le ho smontate ed erano bloccate le ho pulite erano piene di olio nero e incrostazioni... Rimontato hanno caricato l olio e andavano bene ma adesso rifanno rumore quindi credo che l olio nel circuito é lì da molto. Come cosa posso fare per pulire tutto il circuito senza smontare di nuovo le punterie?
              Ultima modifica di FrankyT16v; 01-10-2019, 01:22.

              Commenta

              Sto operando...
              X