Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1: GP di Spagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • F1: GP di Spagna

    Avete visto il GP...
    Io sono contento che abbia vinto la Ferrari ma sinceramente avrei preferito che vincesse in un altro modo e non per un guasto della McLaren... certo che in questa occasione Hakkinen è stato proprio sfortunato... voi cosa ne pensate della gara??
    Ciao!
    Marco

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

  • #2
    Re: F1: GP di Spagna

    Messaggio originariamente postato da Marco82
    Avete visto il GP...
    Io sono contento che abbia vinto la Ferrari ma sinceramente avrei preferito che vincesse in un altro modo e non per un guasto della McLaren... certo che in questa occasione Hakkinen è stato proprio sfortunato... voi cosa ne pensate della gara??
    Ciao!
    Io mi sono addormentato dalla noia dopo circa 15 giri...
    uniche note di rilievo che ho visto: 1) uscita di ralf
    2) sorpasso di montoya (credo) a trulli ai box
    ..un pò poco

    in televisione mi piacciono di più le gare di moto (vedi TMC allo stesso orario)...almeno succede qualcosa

    e non vorrei che l' aggiunta del controllo della trazione e della partenza automatica ammazzasse ulteriormente lo spettacolo
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

    Commenta


    • #3
      beh, come direbbe zeman: gioca bene chi vince

      e poi puma, te sei addormito? boh! non è che sei tanto appassionato.....

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da STAN
        beh, come direbbe zeman: gioca bene chi vince

        e poi puma, te sei addormito? boh! non è che sei tanto appassionato.....
        addormito...che lingua è?!?
        vabbè..non mi sono proprio addormentato...xo' non mi ha nemmeno entusiasmato più di tanto...tutto qua
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • #5
          Io nutro molta simpatia verso Hakkinen percui mi dispiace che non sia riuscito a vincere questa gara in cui veramente se lo meritava.
          Allo stesso modo sono contento per la Ferrari e per Schumacher.
          In fondo la Fortuna va cercata...
          ...e ogni tanto, in un mondo così hi-tech, dove è tutto calcolato, fa quasi sorridere il pensiero di vincere per caso.
          Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

          Commenta


          • #6
            Personalmete concordo con Puma sulla noiosità della F1.
            L'introduzione dell' elettronica non ha fatto altro che peggiorare la situazione; senza scodate sembrava quasi di assistere ad una gara di trenini elettrici.

            Commenta


            • #7
              Io...uhm!..come dire......
              Sto proprio a rosica!!!!
              Non me vogliate ragazzi, ma il mio cuore è nero e argento! Oggi stavo facendo i salti di gioia x Hakkinen, che stimo sia come pilota che come uomo, quando all'improvviso vedo che scuote la testa e la monoposto rallenta.....Non vi dico i santi che ho scomodato dai loro altarini. Veramente sfortunato! Comunque anch'io penso che la F1 si sia troppo monotona ultimamente, vince chi prepara meglio i setup e l'aerodinamica, gare studiate a tavolino...ma dove sono finiti i duelli testa a testa fino all'ultimo giro?!

              Commenta


              • #8
                Una delle poche volte che mi è disiaciuto per Hakkinen!
                Che brutto vincere così pare il regalino fatto al bambino per non farlo sbraitare, con cordo pienamente con la NOIOSITà della F1, la vedo solo per um mio personale eccesso di passione per qualsiasi cosa faccia BBrrrruummmmm...Brrummm
                Sagittario 1'10"3
                Vallelunga 1'38 con 1 variante
                Nurburgring 8'49"

                Commenta

                Sto operando...
                X