Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anomalia antiinquinamento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anomalia antiinquinamento

    ho un 206 1.6 16v benzina, mi e' uscita la maledetta spia.. qualche buon anima sa come resettarla??? grazie mille..
    Saxo 1.1 8v --> 206 1.6 16v --> 206 RC

  • #2
    Re: Anomalia antiinquinamento

    Originariamente inviato da camo Visualizza il messaggio
    ho un 206 1.6 16v benzina, mi e' uscita la maledetta spia.. qualche buon anima sa come resettarla??? grazie mille..
    A me sulla clio si era accesa,ed era una monata;un pico troppo basso della sonda lambda...l'unica è stata andare in officina e attaccarla alla diagniosi,e da li ha eleminato l'errore permanente ,e abbiamo visto che la sonda no nlavorava benissimo,e quindi ogni tanto a motore non troppo caldo aveva picchi bassi in rilascio dopo un'accellerata;Infatti quella sera che mi si era accesa avevo turato la prima a 7000 e si era accesa..ma non è piu successo...cmq l'unica è fare un salto da un meccanico che ha la diagniosi

    Commenta


    • #3
      Re: Anomalia antiinquinamento

      l'unica cosa è fare la diagnosi e cancellare l'errore...vai in officina....!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Anomalia antiinquinamento

        si pero' siete daccordo con me che se devo andare in officina ogni volta che succede e' una bella rottura di palle.. ok se ce' qualcosa di veramente rotto ma se poi la macchina va bene perche deve accendersi sta maledetta spia e farla andare male.. che utilita ha??? mi viene voglia di bruciarla e prendermi una vecchia alfa 75..

        non ce' un accrocchio un modo veloce per fare sto reset?? vuoi che l'unico modo e' attaccare un computer alla centralina??
        Saxo 1.1 8v --> 206 1.6 16v --> 206 RC

        Commenta


        • #5
          Re: Anomalia antiinquinamento

          Originariamente inviato da camo Visualizza il messaggio
          si pero' siete daccordo con me che se devo andare in officina ogni volta che succede e' una bella rottura di palle.. ok se ce' qualcosa di veramente rotto ma se poi la macchina va bene perche deve accendersi sta maledetta spia e farla andare male.. che utilita ha??? mi viene voglia di bruciarla e prendermi una vecchia alfa 75..

          non ce' un accrocchio un modo veloce per fare sto reset?? vuoi che l'unico modo e' attaccare un computer alla centralina??

          è l'unica...Anche se stacchi la batteria per resettare la centralina rimane sempre l'errore...L'unica è la diagnosi!Purtroppo è cosi con le macchine moderne!

          Commenta


          • #6
            Re: Anomalia antiinquinamento

            Originariamente inviato da camo Visualizza il messaggio
            si pero' siete daccordo con me che se devo andare in officina ogni volta che succede e' una bella rottura di palle.. ok se ce' qualcosa di veramente rotto ma se poi la macchina va bene perche deve accendersi sta maledetta spia e farla andare male.. che utilita ha??? mi viene voglia di bruciarla e prendermi una vecchia alfa 75..

            non ce' un accrocchio un modo veloce per fare sto reset?? vuoi che l'unico modo e' attaccare un computer alla centralina??
            devi fare 3 "cicli" puliti di 6-8km,senza che la sonda rilevi errori..ovvero,se è stato solo un caso,prendi e ti fai un bel giretto tranquillo (magari non in città)..poi spegni e riparti..x tre volte..anche non tutte insieme!io fo così..
            spesso a me si accende quando faccio brevi tragitti o sto molto in coda..
            WLF

            I LOVE CHICCA®

            Commenta


            • #7
              Re: Anomalia antiinquinamento

              io ho la tua stessa macchina.
              e' successo anche a me come penso a tutti i possessori della 206 1.6 benzina.
              la anomalia antinqionamento non e' altro che un sensore che fa falso contatto.
              al 90% non hai assolutamente nulla nella macchina.
              fregatene altamente...anche quando capita che il display ti dà l'avviso.
              vedrai che comincerà a succedere sempre più di rado e poi all'improvviso non lo farà più.
              la mia non lo fa più da almeno 2 anni!

              MATERIALE CHE VENDO : http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=217878 :sisi: :sisi:

              ho concluso positivamente affari con : 6thgear , michi82 , kicker1987 , xthunder

              il mio impianto:
              SORGENTE jvc kd-sh909r :prrr: TWEETER DYNAUDIO MD100 [hehe] WOOFER RES 180 FCO [hehe] AMPLIFICATORE ZAPCO Z600C2-SL (Z300C2 OLD SCHOOL) :Shock: POSTERIORE IN LAVORAZIONE...

              :clap: :clap: :clap::vecio: FORZA CATANIA....LET'S GO LIOTRO !!! :vecio: :clap::clap: :clap:

              Commenta


              • #8
                Re: Anomalia antiinquinamento

                Originariamente inviato da elmatador Visualizza il messaggio
                io ho la tua stessa macchina.
                e' successo anche a me come penso a tutti i possessori della 206 1.6 benzina.
                la anomalia antinqionamento non e' altro che un sensore che fa falso contatto.
                al 90% non hai assolutamente nulla nella macchina.
                fregatene altamente...anche quando capita che il display ti dà l'avviso.
                vedrai che comincerà a succedere sempre più di rado e poi all'improvviso non lo farà più.
                la mia non lo fa più da almeno 2 anni!
                La mia lo ha fatto oggi solo che oltre al segnale mi perde pure di potenza in accelerazione e si è limitata a circa 3000 giri, in pratica se metto la seconda quasi non va.

                Sai cosa può essere? Inoltre il suono dello scarico non è regolare, è come un trenino che si interrompe...AIUTOOO!
                Ho 80.000 km 1.6 110 cv benza
                Eventi Creativi Spettacolari

                Commenta

                Sto operando...
                X