Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

....tutto puo' succedere.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ....tutto puo' succedere.....

    salve a tutti. mi chiamo stan e sono qui per presentarvi una sfida.
    no gare clandestine.... niente giochini con sgommate ecc.... niente pezzi che mettono a repentaglio la vita di alcuno.... solo una sfida in pista con il grande enry e tutti quelli che hanno una macchina che + o - come la gt che avro' in pista.... circa 150 cv

    io e il mio navigatore (il piccolo lord), più il grandissimo zio mario che si adopera per vari consigli della sua ormai leggendaria guida smaliziata pistaiola!!!

    forse per uno scherzo del destino quel giorno in pista io non avro' l'auto gt.... ma lei ci sarà, pronta alla lotta, fino all'ultima staccata.

    se poi qualcuno (enry) se la sente con la mia uno 60, non c'e problema.... ma, anche se avrò 100 cavalli de meno c'ho un freno a mano in piu'. Purtroppo ho pochi cavalli, ma con la gt grigia sarà bello sfidarvi. e se io non saro' della partita, ci penserà zio mario e xxxxx.

    a proposito, ci andrete voi a rieti per il raduno di elaborare?
    vi aspetto........................... beh lì se mette a malapena la terza, ma il turbo farà la differenza...

    e con la uno, io faro' la differenza....




    FRENO A MANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    saluti
    stan & friends

  • #2
    Stan, ma che ce l'hai con me?
    Quando potrò e vorrò vi sfiderò volentieri...
    ...ma niente colpi bassi...
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

    Commenta


    • #3
      Sarebbe mooolto bello andare a fare una puntatina in pista, soprattutto se riesco a rimediare quatto sick
      Comunque credo che anche in un impianto si corrano dei rischi, soprattutto se molto affollato.
      Quindi la sfida é raccolta, ma solo per il tempo sul giro.
      Se qualcuno mi si avvicina a meno di 20 metri io lascio volentieri, anzi, parcheggio proprio e mi vado a fare un pic-nic nel primo prato disponibile.
      Del resto non ho alcuna esperienza e non vorrei coinvolgere nessun altro a causa di un mio errore.
      Considerando quindi le mie limitate capacità di pilota credo che la Punto da 150 cv sia decisamente sovrabbondante!

      CiauZ!

      Commenta


      • #4
        Avo, però una Saxo da 140CV e assettata, come sarà la Tua Stage-2 non dovrebbe avere così paura, anzi...
        Semmai io con la Originale con le Slick...
        Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
        ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

        Commenta


        • #5
          Caro Enrico, forse hai ragione, ma conosci benissimo la mia filosofia! Non mi importa dimostrare di essere più veloce, se modifico la macchina o vado a correre in pista, o allungo una prima e una seconda a limitatore, lo faccio per puro piacere personale e se qualcuno mi da 10 secondi a giro in pista con una Punto GT la mia unica reazione é fargli i miei più sentiti complimenti e chiedergli qulche utile consiglio.
          Se però la stessa persona mi sorpassa di traverso in curva a 5 centimetri dalla mia fiancata, posso sicuramente apprezzare il gesto tecnico, ma di sicuro non diventerà il mio migliore amico.
          Tutti abbiamo la tentazione di far apprezzare quanto siamo bravi e quanto saino veloci i nostri mezzi, ma cerchiamo, almeno tra di noi, di non rischiare inutilmente.

          Commenta


          • #6
            rega'

            enrico, non c'e l'ho con te in nessun modo, è solo per giocare.
            cmq anche io penso che non valga la pena correre rischi, anzi trovo che il tempo sul giro sia cmq molto stimolante.

            avo, anche tu hai ragione, ma se ho la uno quel giorno, sono io a dovermi preoccupare!!!!

            ciao a tutti

            Commenta


            • #7
              E' Ovvio che chi mi pela in pista ha un posto prenotato in ospedale!
              Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
              ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

              Commenta


              • #8
                Vabbe' Enri, se proprio te la prendi a male non ti tampono...

                Commenta


                • #9
                  Bravo! Oddio, se me tamponi col Kart poco male, mi risparmi la fatica post-pista...
                  Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                  ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X