Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP !!! Golf IV GTI Rubato :-(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HELP !!! Golf IV GTI Rubato :-(

    Un saluto a tutti,
    giovedi 23/05/02 mi è stata rubata la mia golfina GTI, a Roma zona Flaminio (piazzale Ankara).
    Adesso sono alla disperata ricerca, anche se le probabilità di ritrovarla sono molto basse, ma non riesco a rassegnarmi dato che aveva appena un anno, un mese e dieci giorni.
    Se qualcuno di voi notasse tale Golf, di color nero metallizzato, cerchi in lega da 17", interni Recaro, targata BT984VE e fosse cosi gentile da inviarmi una segnalazione, sarei eternamente grato.
    Scusate il probabile OT ma sono affranto e in pieno sconforto.

    Grazie a tutti.

    Marco.
    email: softma(chiocciola)libero.it
    Ultima modifica di vanix; 28-05-2002, 13:08.
    Volkswagen Golf IV 1.8T 20V ( Rubato :°°°( )

  • #2
    Re: HELP !!! Golf IV GTI Rubato :-(

    Messaggio originariamente postato da vanix
    Un saluto a tutti,
    giovedi 23/05/02 mi è stata rubata la mia golfina GTI, a Roma zona Flaminio (piazzale Ankara).
    Adesso sono alla disperata ricerca, anche se le probabilità di ritrovarla sono molto basse, ma non riesco a rassegnarmi dato che aveva appena un anno, un mese e dieci giorni.
    Se qualcuno di voi notasse tale Golf, di color nero metallizzato, cerchi in lega da 17", interni Recaro, targata BT984VE e fosse cosi gentile da inviarmi una segnalazione, sarei eternamente grato.
    Scusate il probabile OT ma sono affranto e in pieno sconforto.

    Grazie a tutti.

    Marco.
    email: softma(chiocciola)libero.it
    Ascolta, vai al sito "www.missingcar.it" e mettili lì i dati della tua macchina, è un sito molto conosciuto, magari qlc l'ha vista da qlc parte
    CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

    P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

    Commenta


    • #3
      Ti ringrazio del consiglio, andrò subito a inserire i dati anche in quel sito dato che l'ho segnalato anche su www.targhe.org.

      Tanks !!!
      Volkswagen Golf IV 1.8T 20V ( Rubato :°°°( )

      Commenta


      • #4
        Ti evidenzio il thread....
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
        TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

        Commenta


        • #5
          a mia sò un mesetto fa hanno rubato l'auto ma glie l'hanno ritrovata dopo un paio di settimane!!! n disperare!!! noi siamo tutti cn te!!!

          Commenta


          • #6
            Ho letto il messaggio che hai lasciato sul forum, vedrai che con un pò di fortuna la riavrai!!
            CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

            P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

            Commenta


            • #7
              si dovrebbetagliargli i bracci con una sega a nastro almeno la prossima volta col cazzo che fregano una macchina
              :rolleyes: nn so quanto pou servire ma in bocca al lupo:rolleyes:
              aspirazione CDA
              cerchi 17 gomme 205/50/17
              barra ant omp
              molle eibach
              Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 88

              Commenta


              • #8
                Ti capisco amico mio, a me l'8 Marzo hanno rubato la Peugeot 206 che aveva un anno e mezzo....
                Buona fortuna
                206 Street Tuning Club Member Number 1
                Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
                Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

                Commenta


                • #9
                  Mi di spiace zi.. è capitato anke a me er 14 feb l'altranno..
                  cmq ci starò attento mo a quelli ke vedo in giro, tanto non ne sfugge 1 al mio okkio malato!

                  Commenta


                  • #10
                    è banale ...lo so...:rolleyes:
                    cmq..un GRANDE IN BOCCA AL LUPO
                    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X