Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reimmatricolare vecchi motorini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Reimmatricolare vecchi motorini

    Vi spiego: un signore che conosco ha una specie di demolitore, non delle macchine però: in pratica lui prende ferri vecchi (elettrodomestici, motorini, biciclette) e li demolisce, spesso rivendendo alcuni pezzi buoni (non di macchine). Siccome gli arrivano spesso dei Piaggio Ciao e motorini simili, io vorrei sapere se fosse possibile, ovviamente dopo averli risistemati, reimmatricolarne uno o due. Se sì, quanto mi costa? Cosa devo fare? Grazie ragazzi, a presto.
    Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

  • #2
    Re: Reimmatricolare vecchi motorini

    nn so se sia possibile , xo' un mio cliente con la passione x le moto d'epoca e' da 1 anno e passa che sta tentando di reimmatricolare un ktm di inizio anni 70 radiato senza documenti ma con ancora la targa originale , forse coi 50ini tribuli un po meno
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

    Commenta


    • #3
      Re: Reimmatricolare vecchi motorini

      Originariamente inviato da Falko Visualizza il messaggio
      nn so se sia possibile , xo' un mio cliente con la passione x le moto d'epoca e' da 1 anno e passa che sta tentando di reimmatricolare un ktm di inizio anni 70 radiato senza documenti ma con ancora la targa originale , forse coi 50ini tribuli un po meno
      Speriamo in bene...
      Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

      Commenta


      • #4
        Re: Reimmatricolare vecchi motorini

        onestamente non so quanto ti convenga dato che uno ciao funzionante e in regola ormai ha un valore irrisorio
        se trovi qualcosa con un certo valore messa abbastanza bene allora provaci

        Commenta


        • #5
          Re: Reimmatricolare vecchi motorini

          Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
          onestamente non so quanto ti convenga dato che uno ciao funzionante e in regola ormai ha un valore irrisorio
          se trovi qualcosa con un certo valore messa abbastanza bene allora provaci
          Lo facevo per fare pratica... e allo stesso tempo averne uno funzionante
          Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

          Commenta


          • #6
            Re: Reimmatricolare vecchi motorini

            Un negozio all'ingrosso qui a napoli (metro) vendeva i CIAO a 50 euro....nuovi ovviamente......
            The thrill of speed

            Commenta

            Sto operando...
            X